scusate ragazzi ma anche a voi l’iphone 5s durante le riprese notturne in presenza di lampioni si vedono delle macchie tipo palline blu,gialle fastidiosissime che rovinano di conseguenza il video??ma che cavolo non hanno pensato a questo inconveniente quelli della apple??non penso sia solo un mio problema…perchè di giorno vengono bene mentre la sera basta che c’è un lampione in giro ed esce na schifezza con ste macchie che riflettono!!!
iPhone 5s sostituito, problema rimasto anche sul nuovo modello che mi è stato consegnato.
Potrebbe essere un “difetto”
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Ciao a tutti, ho comprato questa settimana un iPhone 5S nuovo. Ho notato subito anche io che i video sono poco luminosi, il che è davvero strano visto che invece le foto sono ben illuminate, quindi non può essere un problema dell’obbiettivo. I video con la fotocamera frontale sono ben illuminati. Non è un problema grave perché faccio più foto che video ma quelle rare volte che ne faccio mi dispiacerebbe trovarmi con un video quasi nero. Qualcun altro ha riscontrato il problema a più di un anno dall’uscita del terminale? Pensavo che Apple avesse corretto il difetto… Non avendo Apple Store nella mia regione non voglio spedire il telefono e stare senza qualche giorno anche perché se è un problema comune rischierei di ricevere in sostituzione un iPhone con la stessa problematica. Non c’è niente che si possa fare? Il problema non sparisce da solo dopo qualche mese vero? Grazie a tutti
mi sono iscritta a questo forum proprio perchè ho lo stesso problema con il mio 5s… speravo fosse risolvibile e invece … foto luminosità perfetta e video neri. e per di più quando metti a fuoco viene fuori il simbolo di un piccolo sole che dovrebbe aiutarti a regolare la luminosità, e alzando o abbassando non cambia nulla