video,suoni e chiamate non funzionanti

salve ragazzi, ieri stavo guardando un po di notizie su sportmediaset e nel momento in cui ho aperto un video all’interno dell’app, il video non partiva. Ho provato ad aprire un video su safari ed è uscita una finestra con scritto “l’operazione non è stata completata”. Stessa cosa per quanto riguarda youtube e la musica sul cellulare. In più il cellulare non emette più suoni e quando faccio una chiamata non sento chi sto chiamando e la persona che ho chiamato non sente me.
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

ciao,

per questa volta il titolo te lo modifico io, specifico significa che deve descrivere il problema… “problemi con chiamate e video”, può significare moltissime cose.

comunque sia, da quanto presenti questi problemi?

grazie scusami sono nuovo in questo forum… comunque da ieri ha cominciato a darmi questo problema

non c’è problema :wink:

ieri così all’ improvviso? hai provato intanto un semplice riavvio (home + sleep fino alla mela) anche se comunque mi sembrano problemi troppo “gravi” da far risolvere con un semplice riavvio…se non funziona, devi necessariamente ripristinare in dfu con itunes SENZA riprendere il backup dati.

io oggi ho già fatto un ripristino riprendendo i backup dati senza alcun successo. quindi adesso dovrei rifare il ripristino ripartendo da 0, come se il telefono fosse nuovo?

esatto…giusto per capire se il problema sta nel backup dati o proprio nel dispositivo

utilizza la modalità dfu (trovi la guida al dfu qui sotto, nella mia firma ;))

posso usare lo stesso ID apple?

Certamente si :slight_smile:

niente ho provato video chiamate e suoni ma da lo stesso problema…

credo proprio che allora si tratti di un problema hardware del dispositivo…

e quindi cosa devo fare?

Portarlo in assistenza :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk