Video su iPhone!!!

Salve ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla!!!
Volevo sapere come faccio a passare i video in formato .avi sul mio iphone!!
Bisogna prima convertirli in formato .mp4 e poi???
Grazie Mille

E POI LI COPI IN ITUNES E SINCRONIZZI!!!

EVIDENTEMENTE non hai cercato bene… ne sul forum ne sul sito.

Lo aggiungo alla categoria filmati e poi Non me lo fa sincronizzare!!!
Come mai???

Scusa, tu aggungi alla categoria filmati un file MP4, sincronizzi e non li copia su iphone?

Davvero non si capisce che problema ti da

raga ho lo stesso problema io ho fatto un video con moviemaker in wmv poi lo ho convertito in mpeg4 da 44mb itunes me lo legge ma quando lo sincronizza sul iphone mi dice che non lo ha messo perchè non può essere riprodotto su questo iphone che devo fare???
ho l’ iphone ita 2.0 da 8gb

firmware?

beh… mettete i video nella libreria e poi con iphone collegato fate sincronizza o trascinateli direttamente col mouse!!!
mi pare lo facciate già però… non so… controllate che, una volta collegato l’iphone, nella schermata principale in itunes sia spuntata l’opzione “gestisci manualmente i file multimediali”… potrebbe essere quello…

giusto… potrebbe essere quello… e poi fate in modo che copra tutti i file multimediali…

salve ho un problema con i video quando da iTunes li trasformo per iPhone e li sinceonizzo riesco a vederli ma non sento l audio soluzioni?
grazie

che tipo di video sono?

una volta convertito, sul pc lo senti l’audio del file?

sono file formati quick time li porto su iTunes poi faccio tasto destro e convedti selezione per iPhone

si

prova a convertirli con un altro programma se vedi che con itunes il problema persiste

nessuno?

lo hai convertito in un formato non compatibile.

sul sito trovi un paio di guide per convertire i video.