Video su Ipad

Ho provato vari programmi per trasformare video divx .mkv e .avi vari nel formato nativo per ipad .mp4 o .m4v ma quando li vado a vedere nell’applicazione video precaricata, funzionano bene per 34/40 secondi poi si bloccano o il video o l’audio quasi sempre nello stesso punto. Poi ho provato cinexplayer non funziona nessun video Movie Player peggio, mentre BUZZ Player va abbastanza anche se ongi tanto c’è qualche scatto. Cosa posso fare per vedere un film in maniera decente con questo Ipad.
Grazie a tutti e un saluto

Win Avi converter potrebbe essere una soluzione per mp4?

imo poca gente sa di queste cose… :smiley:
l’argomento interessa anche a me cmq :wink:

Scusate ma non fate prima ad usare un player tipo yxplayer ed evitate tutte ste conversioni che tra l’altro portano via un sacco di tempo?

E magari cercate di liberare la memoria dell’ipad prima di vedere un video… Spesso i rallentamenti sono dati da un uso troppo intensivo della memoria…

P.s. Per memoria intendo la RAM…ovviamente

sullo store le recensioni sono una lamentela unica
i freee hanno i banner pubblicitari e le versioni a pagamento a quanto dicono leggono male e/o non riproducono molti tipi di file

io con yxplayer non ho mai avuto problemi ne su iphone ne su ipad.

beh si poi magari molti esagerano perke magari hanno problemi con i loro pc che esulano dal software stesso…

come si fa a liberare la Ram??
Grazie

chiudi le app nel multitasking

yxplayer o yxplayer2 ?? sull’app store ho letto molti pareri negativi per questi 2 player
Ciao

yxplayer per ipad yxplayer2 per iphone

Ciao a tutti
Ho scaricato ieri yxplayer ma non riesco a farlo funzionare, qualcuno mi potrebbe guidare all’uso, sono un poco imbranetion in queste cose.
Grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano

Porto la mia esperienza:

Dopo aver perso un giorno ho capito che la soluzione (a mio avviso) migliore e’ convertire a monte i video ed inserirli in iPad gia’ nel formato MP4.
Nessun lettore scaricato in iPad, uso semplicemente il programma di serie.
Ho provato vari converter ad alla fine ho optato per AVS Converter 8 che mi trasforma qualsiasi file video (divx, mkv, avi, etc.) nel formato MP4 leggibile in iPad, con qualita’ video ed audio soddisfacente.
L’aspetto negativo e’ che il processo di conversione di un file video, da eseguire attraverso un computer, richiede molto tempo. Dipende dalla dimensione del file iniziale e dal tipo di computer utilizzato.
Per esempio un mkv di 11,4 GB me lo ha convertito in circa 50 minuti (ho un notebook con processore Intel I7) trasformandomelo in un MP4 da 2,2 GB.

AVS Converter offre la possibilita’ di settare il file video in uscita. Diminuendo il Bitrate del video, le dimensioni complessive del file video finale si riducono, cosi’ come la qualita’ dell’immagine.