Video spariti dall'album dei condivisi (ios 7.1)Perchè??

fino a pochi giorni fa avevo dell’album dei condivisi,del mio iphone4s con ios 7, 11 video. Ora vado a controllare e ne ritrovo solo 1. PERCHE’??

ciao anche a te :blink:
come primo messaggio sarebbe buona cosa una presentazione(nella sezione corretta),per poi aprire un topic con eventuali problematiche e quesiti
il tutto,sempre,con cortesia perchè non siamo su un help desk

Lo so,lo so. Il punto è che mi servirebbe un aiuto. Nel caso, conoscete qualcuno che possa aiutarmi? T_T

come detto nel primo messaggio,il fatto di aver bisogno d’aiuto,non ti autorizza a scambiare il forum con help desk
quindi cerca di adottare un comportamento consono

:blink:

comunque sia…

hai sincronizzato di recente con itunes?

Dunque ho lasciato un post di presentazione.
Comunque ho sincronizzato con iTunes pochi minuti fa

forse è quella la causa dell’eliminazione dei video…hai spostato dal pc i video da qualche altra parte rispetto a dove erano inizialmente?

No,no non ho fatto nulla.
La sicronizzazione,tra l’altro, l’ho fatta dopo che ho notato la sparizione dei video.

scusa ma li hai condivisi tu i video?

prova a ricordare se magari hai fatto qualunque cosa prima della sparizione dei video…hai il jb?

Niente JB :wink:
No,non mi sembra di aver fatto qualcosa li avevo lasciati lì in pace da giovedì 9 gennaio.

hai gia provato a sincronizzarli nuovamente tramite itunes?

mmm. dunque collego iPhone ad iTunes e sincronizzo,giusto??

allora,collega l’iphone ad itunes…e dalla pagina relativa al tuo dispositivo,va nella sezione dei video…assicurati che siano selezionati quelli che vuoi inserire…dopo di che sincronizza :wink:

Vi ringrazio… :smiley:

riuscita a risolvere?