fino a pochi giorni fa avevo dell’album dei condivisi,del mio iphone4s con ios 7, 11 video. Ora vado a controllare e ne ritrovo solo 1. PERCHE’??
ciao anche a te :blink:
come primo messaggio sarebbe buona cosa una presentazione(nella sezione corretta),per poi aprire un topic con eventuali problematiche e quesiti
il tutto,sempre,con cortesia perchè non siamo su un help desk
Lo so,lo so. Il punto è che mi servirebbe un aiuto. Nel caso, conoscete qualcuno che possa aiutarmi? T_T
come detto nel primo messaggio,il fatto di aver bisogno d’aiuto,non ti autorizza a scambiare il forum con help desk
quindi cerca di adottare un comportamento consono
:blink:
comunque sia…
hai sincronizzato di recente con itunes?
Dunque ho lasciato un post di presentazione.
Comunque ho sincronizzato con iTunes pochi minuti fa
forse è quella la causa dell’eliminazione dei video…hai spostato dal pc i video da qualche altra parte rispetto a dove erano inizialmente?
No,no non ho fatto nulla.
La sicronizzazione,tra l’altro, l’ho fatta dopo che ho notato la sparizione dei video.
scusa ma li hai condivisi tu i video?
prova a ricordare se magari hai fatto qualunque cosa prima della sparizione dei video…hai il jb?
Niente JB
No,non mi sembra di aver fatto qualcosa li avevo lasciati lì in pace da giovedì 9 gennaio.
hai gia provato a sincronizzarli nuovamente tramite itunes?
mmm. dunque collego iPhone ad iTunes e sincronizzo,giusto??
allora,collega l’iphone ad itunes…e dalla pagina relativa al tuo dispositivo,va nella sezione dei video…assicurati che siano selezionati quelli che vuoi inserire…dopo di che sincronizza
Vi ringrazio…
riuscita a risolvere?