video recorder

Leggendo tra le news della home,sono incappato in quella della prossima uscita dell’applicazione per registrare video con l’iphone 3g.
Nella news c’e’ scritto che sara’ compatibile con il software 2.0,quindi se lo aggiorno funzionera’ ugualmente?

2.0 e seguenti si intende

a me non funziona…a voi?

intendi cycorder?

VideoRecorde a me con il FW 2.1 non funzia ancora: mi sa che sono nei casini per sistemarla per questa versione :stuck_out_tongue:

…ciao…sono nuovo nel forum…e nn so se sto facendo la domanda nel forum adatto…
nel caso non fosse questo il forum adatto, mi potreste indirizzare a quello giusto?
Ad ogni modo, io ho un I-Phone 3G italiano 16 GB, e vorrei MMS, STREAMING VIDEO e sblocco x il Bluetooth.
Leggendo gli articoli su IPhoneitalia ho visto che per avere questi programmi bisogna sbloccare l’I-Phone e installare CIDYA e INSTALLER.
Ho paura a sbloccare il telefono, poichè in caso di guasto, da quanto ho capito, non risponde la garanzia…non si possono mettere queste 3 applicazioni sul mio Iphone (modificate o sviluppate da hatcker), senza sbloccarlo, installablili tramite App. Store (anke per vie traverse)??

Ringrazio in anticipo tutti.

Matt

usa il tasto cerca…troverai tutto qll ke ti serve…ti rispondo in modo sintentico poi ti documenti meglio:
x mms usa swirly mms (da cydia)
x lo streaming video esistono vari programmi, sia su cydia sia su app store
x il bluetooth ancora nnt
x avere cydia e installer l’unico modo è il jailbreak.
x riavere la garanzia ti basta ripristinare il fw originale
ciao

raga manco a me funziona col 2.1…infatti uso Cycorder

Aiuto

ciao, io o dei problemi,

  1. Videorecorder3g, e non funziona
  2. Installer e nemmeno funziona,
    il primo messaggio: che mi da è "Unable to decode source ot - http/repo.ispazio.net
    il secondo messaggio: url using bad/illegal format or missig url
    ed infine l’ultimo unable to decoder package more info at http//modmyifone.co, ma dopo tutto non funziona

Cercare sempre bene con il tasto cerca del forum!

  1. con il tuo fw ti consiglio di utilizzare cycorder che è gratis!
  2. installer 4 è ancora in versione beta è ha un pò di bug ma dai messaggi sembrerebbe che i server sono out! Usa cydia che è una manna dal cielo! :slight_smile:

straquoto!!!
IPHONE MASTER!!!

si, confermo: video recorder non funziona con la 2.1…scaricare cycoder che va benissimo