video out ipad

salve a tutti non sono ancora in possesso del mio ipad pero vorrei chiedere a chi gia lo usa e magari ha gia eseguito il jb se con esso è possibile sbloccare anche l’uscita video del dispositivo tramita cavo opzionale vga per tutte le sue funzioni.mentre attualmente solo alcune funzioni abilitano l’uscita video come i video o le foto o le presentazioni in pawer point etc.grazie

no al momeno le app che lo consentono non sono compatibili, ma lo saranno a breve

grazie per la risposta giuseppe.quindi anche col jb non sara possibile per esempio vedere sul monitor la scrivania dell’ipad?

salve credo d aver letto da qualche parte che ci sono u n paio almeno di app su cydia che permettono l uscita video interamente una di questa si chiama videout,sinceramente non vorrei eseguire spirit perche alla fine mi trovo bene cosi com e con l ipad,pero avere tutte queste funzioni aggiuntive mi piacerebbe.eventualmente come si leva il jb? devo eseguire un buckup con itunes? o un semplice ripristino? scusate le domande banali ma non ho mai fatto il jb ne su iphonee tanto meno su ipad. grazie