Video non supportati da iPhone 4S

Ciao a tutti , io ho acquistato circa 2 anni e mezzo fa un iPhone 4S … Prima di questo avevo un Nokia 5230 in cui avevo memorizzati dei file creati da me (immagini e video ) … Naturalmente per trasferire tutto su iPhone mi sono collegato al PC e ho fatto tutto tramite iTunes … Una cosa che non sono mai riuscito a capire é che questi file me li ha salvati sulla libreria di iPhone (quindi non sul rullino o sullo streaming foto ) e nel caso delle immagini se provo ad aprirle me le pone come presentazione ed inoltre è impossibile anche eliminarle dalla libreria … Ci tengo molto a questi file , mentre nel caso dei video se provo a riprodurli mi dice impossibile trovare l’URL di questo filmato … Ora mi è venuto in mente subito che questi video non sono supportati da iPhone date le caratteristiche della fotocamera/ videocamera del Nokia (480 p , VGA 640 x 480) … Siccome ci tengo ad averli su iPhone volevo chiedere esiste una app in grado di convertire questi file in un formato leggibile ad iPhone ? Grazie mi piacerebbe avere delle risposte a questo problemino … Sareste di grande aiuto !!!scusate le ripetizioni spero di essere stato chiaro !!!

ciao, riguardo le foto è tutto normale…le foto le hai trasferite da itunes, quindi finiscono nella libreria…quelle del rullino sono le foto che scatti dal dispositivo.

riguardo i video puoi anche vedere un programma per pc in grado di convertire i video nel formato compatibile per iphone come ad esempio “free video to iphone converter”

ma le foto nella libreria come mai vengono visualizzate come presentazione ? Non é possibile né cancellarle e nemmeno salvarle !!!

Video non supportati da iPhone 4S

Quoto Klara , sono operazioni che è molto meglio fare col pc. Io uso ad es format factory. Fa tutte le conversioni possibili.
Le librerie le gestisci solo con iTunes

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

le foto della libreria le gestisci solo tramite itunes…

in che senso te le visualizza solo come “presentazione”…quando apri l’ app immagine dovresti avere tutte le foto davanti

Nel senso che nella libreria nel momento in cui provo ad aprire un immagine scompare e se scorro avanti o indietro mi fa vedere la precedente o la successiva … Però non é possibile salvare sul rullino nessuno di questi file e nemmeno eliminarli !!!

come gia detto, la libreria fotografica la gestisci da itunes…quindi non puoi fare nulla sull iphone…al massimo fai lo screen della foto così va nel rullino.

Se installo su pc format factory , come faccio a convertire tutti i video che ho qui su iPhone ??

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Cosa sarebbe lo screen della foto ?

lo screen è uno scatto al display…lo fai premendo home e sleep

Beh se li hai caricati da pc…devi averli li. Li converti e li ricarichi

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk