Ciao a tutti,
non riesco a trasferire dei video in formato Mp4, realizzati con altri telefonini, sul mio iphone, da itunes riesco a riprodurli, ma quando vado a sincronizzare non li riporta sull’iphone, come posso fare ?
Grazie mille
Ciao a tutti,
non riesco a trasferire dei video in formato Mp4, realizzati con altri telefonini, sul mio iphone, da itunes riesco a riprodurli, ma quando vado a sincronizzare non li riporta sull’iphone, come posso fare ?
Grazie mille
Ciao, se vai su itunes selezioni il video e poi Avanzate -> Crea versione per ipod e iphone non te lo converte ?
Non conoscevo questa funzionalità di itunes, in effetti cosi funziona.
Grazie mille
ok fantastco cercavo proprio un’aiuto del genere solo che sono andato a selezionare baffandoli in itunes tutti i video che vorrei trasferire ma in opzioni non e’ cliccabile (e’ grigino) la voce Crea versione per ipod e iphone. come posso fare? l’alternativa e’ convertirli uno ad uno ma ne ho troppi…poi se ce l’avete fatta voi perche’ a me non funziona?
ciao
ESISTE UN convertitore gratuito da svi , mkv (264) e avi verso iphone format?
mA REALMENTE GRATUITO, quelli che ho provato permettono 2-5 minuti poi sono a pagamento, altri che sembrano riuscirci in realtà non partono appena metto il file dentro dicono che è già finita la conversione…2 secondi per 4gb !!
Suggerimenti per programmi gratuiti?
Itunes non li legge.
Grazie
p.s:non posso passare a Jb visto che ho l’ultima versione sigh
ecco uno dei tanti programmi che fanno la conversione Movies2iPhone: convertire i video per iPhone con Windows! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
in alternativa format factory, gratuito e semplice (nelle impostazioni Tutti verso mp4 setti la codifica video in h264 mi sembra)
PURTROPPO AVS VIDEO CONVERTER 6 NON CAPISCO COME MAI MI DIA FACENDO UN TEST I Seguenti requisiti non rispettati ovvero:
1)meno di 20 gb disponibili su hard disk
2)Windows xp home
Mi dice che questi 2 requisiti non sono sufficenti.
Win XP home non è sufficente?
18 GB di spazio di hard disk nenache?
Ho un notebook con win wx home 3 GHz 1 gb ram con scheda video autonoma ati mobility radeon x600 da 256 Mb dedicata (dac 400 MHz)
Se ciò non è possibile tenendo presente che in casa questo rimarrà a lungo il pc da cui controllerò il tutto…cosa mi consigliate come pc mulimediale che permetta di fare elaborazioni in tranquillità di questo tipo e allo stesso tempo usarlo periodicamente anche come pc download torrent (i giochi non chiedo chissà che cosa ma già l elaborazione video la vedo importante o sbaglio?
StaVO PENSANDO A ASUS EEPC O MEGLIO Nova lite (eebox o similari) visto che devono stare in salotto dove ho tv hd (non full hd per ora) magari con lettore dvd bluray (masterizzatore non mi interessa per cui meglio prenderlo usb un lettore bluray? da collegarlo solo all occorenza?) ma vorrei che il pc avesse un uscita hdmi e una ottica per un mio vecchio home theater all in one LG 5+1
Grazie