Video mp4 non apribili

Ciao a tutti, sul mio iphone 3gs ho sempre avuto alcuni vieo in formato mp4 che vedevo tranquillamente.
Mi sono accorto che ora quando tento di aprirli mi compare il messaggio “This movie could not be played”.
Credo che sia coinciso con il passaggio dal fw 4.2.1 al 4.3.1.
Ho provato anche a scaricare il 4.3.2 ma la situazione non è cambiata.
Sapete aiutarmi?

Nessuno riesce a darmi una mano? Non so più dove sbattere la testa :confused1:

Aggiornamento e maggiori dettagli: i video mp4 di cui parlo li avevo salvati importandoli all’interno dell’applicazione FOLDER.
Ho provato ad importarli nell’iphone sincronizzandoli da iTunes e funzionano perfettamente.
Ho provato a disinstallare l’applicazione e a reinstallarla, reimportandovi all’interno i files.
E continuano a non partire con la comparsa del messaggio “This movie could not be played”.
A questo punto direi che il problema sta nell’applicazione, che però ha sempre funzionato, magari di compatibilità con gli ultimi fw.
Ho provato a mandare una mail all’assistenza della ditta produttrice dell’applicazione…ma non ho ottenuto ancora risposta.
Per caso qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza…o ha qualche suggerimento da darmi?
Oppure…come ultima soluzione…conoscete qualche altra applicazione simile a FOLDER che mi permetta semplicemente di archiviare vari tipi di files (immagini, video, ecc.) all’interno di una o più cartelle protette da password?
Grazie.