video iphone 3gs

ciao a tutti ho un iphone 3gs straniero jb sbloccato con ios 4

di recente ho provato a mettere un video con itunes, convertito in mp4 aggiunto alla libreria e in seguito sincronizzato con il telefono le ho provate tutte ma quando poi apro itunes dal telefono mi mostra solo i video e le musiche che posso acquistare o noleggiare ma non c’è traccia dei miei video, se invece spenngo la connessione mi esce la scritta “impossibile accedere ad itunes store” e non mi fa fare nulla…probabilmente è una cavolata ma vi prego aiutatemi sto dando di matto :crying:

video iphone 3gs

Il tuo titolo è generico,devi rendelerlo specifico,come da regolamento,percorso:modifica mess/mod.avanzata/titolo . Grazie :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

meglio? XD

ok :wink:

prova a convertire i video con qualche programma apposito per iphone/ipad.

Opto anche io per un programma di converting… Un programma adatto può essere “FormatFactory” nel campo delle conversione credo che tra quelli gratuiti sia il migliore! :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

ho provato con format factory e reinstallato itunes alla 11.1 aggiungo alla libreria e trovo il video (uno comunissimo di 30 secondi) faccio la sincronizzazione e poi sempre da itunes vado “su iphone” clicco su film e niente, potrebbe essere che essendo stato sbloccato con redsnow e la configurazione ipod abbia compromesso la sincronizzazione??

video iphone 3gs

prova ad usare app che leggono i file mp4
gratuiti tipo player extreme o Vlc !
così ti eviti la scocciatura della conversione

vlc richiede ios 5 e avendo un 3gs straniero devo tenerlo al 4 ora provo con extreme ma ho poche aspettative…non c’è un modo per mettere direttamente i file video nella cartella delle immagini?? ci ho provato ma mi da una specie di “blocco” da scrittura, c’è un modo per superarlo??

video iphone 3gs

i file video (file mp4 ad esempio) vanno messi non nella cartella immagini (rullìno fotografico) ma nell’ app video dell’iPhone !
lo puoi fare con iTunes o con programmi esterni per pc come ifunbox e iTools

parentesi OT
hai provato a richiedere lo sblocco definivo del tuo iPhone al gestore con cui è bloccato ??
può darsi che a seconda del Gestore possa sbloccarlo definitivamente e in modo gratuito per non esser libero di aggiornare il
tuo iPhone ad una versione più recente di iOS!

allora, a me i video girati con la videocamera li mette nella cartella immagini assieme alle foto, mentre i video che voglio mettere da itunes (pc) non li mette da nessuna parte e (sarò tonto io) ma manca l’app con scritto “video” (sempre che ci sia )nel senso : come c’è un’icona con scritto immagini credo ci dovrebbe essere un’icona con scritto video, per vedere i video messi tramite itunes (probabilmente dico una cavolata, ma è il mio primo iphone ed è più complicato di quanto credessi XD )

e no non ho ancora provato a passare al centro vodafone per vedere se possono sbloccarlo in quanto temo che avendo il jb non me lo facciano, ma a questo punto chiedere non costa nulla

video iphone 3gs

allora credo tu non abbia l’app video perché nelle vecchie versioni di iOS non c’era tale app nativa (se non ricordo male)

diciamo che sei limitato dal sistema operativo

piccolo OT
visto che l’iphone è vecchio hai provato a vedere se è possibile sbloccarlo definitivamente contattando il gestore con cui è bloccato (per sapere con quale operatore è bloccato chiama la Apple)

video iphone 3gs

Non “aggravatevi” con gli off topic…:wink:

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

e dunque nelle vecchie versioni di ios e iphone in che modo venivano visualizzati i video ?