Video In "Moviola" che non sono più in Moviola.

Ciao a tutti, da pochi minuti ho notato questo problema che non so se è definibile come bug sinceramente.
Nell’app Immagini, come ben sapete, è presente una cartella nella quale sono inseriti i video fatti con la moviola.
Fin qui nessun problema…il problema nasce nel momento in cui provo a vedere un video girato con iOS 7.1.2 (e precedenti)…nel senso che tutti i video che ho passato sul pc prima dell’installazione in DFU di iOS 8 nonostante risultino in moviola, si vedono normalmente e non c’è nulla che io possa fare!
Questo problema è legato al fatto che i video sono stati trasferiti sul pc e poi sincronizzati sull’iphone come video normali? Se si, come posso risolvere?

l’effetto moviola è visibile solo su iphone. non so poi se esistono trucchi per vederlo anche su pc, o magari col mac l’integrazione è migliore, come credo.

Senza trucchi, c’è l’app SLOMO+ che ti permette di fissare e salvare un video con effetto moviola in modo che dopo sia visibile in qualsiasi altro apparato.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

Forse non mi sono spiegato…non voglio vedere il video sul pc…il problema è che non riesco più a vederli sull’iphone con l’effetto moviola!
So bene che sul pc non è possibile vederli :wink:

Ciao Cianny, per caso hai risolto? Anche a me, da quanfo ho preso l’iphone 6 ho lo stesso identico problema…:frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk