Video in formato flash ?

Come da titolo volevo sapere se c’è un modo per vedere i filmati in formato flash su iPhone 4 s con safari

Con safari non credo, dovresti provare browser alternativi come puffin o skyfire, qualche video lo supportano!
Aspetta altri consigli in merito o leggi le recensioni su tali apps visto che sono a pagamento!

Ci sono browser che, anche se non sempre, consentono di vedere i file flash: uno si chiama Puffin…

Se hai il JB c’è Frash

Ho provato con frash ma niente…

Guarda qui http://www.iphoneitalia.com/frash-aggiunto-in-una-repo-cydia-ora-installarlo-e-semplicissimo-136143.html

Mirco, abbiamo un blog dove queste cose vengono trattate. Se vuoi postare qualcora inerente, posta l’articolo ma non la repo diretta-
Grazie

Ok scusate :slight_smile:

Ho provato con frash ma da safari i video flash non li vedo ugualmente…mi viene la scritta “_abort() food.c:43

Hai per caso idea di cosa significhi ??

Rinuncia a frash perchè non funziona mai, io ho acquistato il browser puffin e devo dire che funziona decentemente.

Con puffin vedi tutti i filmati flash ??

Fino ad ora mi è capitato una sola volta o al massimo un paio che non mi abbia fatto vedere un video, per il resto anche se lo uso poco ha sempre funzionato.

Grazie per la dritta lo proverò…