Video girati sono corrotti e danneggiati. Come recuperarli?

Buonasera, da anni non passavo dal foru, ora mi ritrovo ancora una volta con un problema ai video.
Ieri ho fatto un video di circa 2 minuti, oggi provo a rivedere il video e non si apre, buio totale, lo scarico, provo ad aprire con quicktime, vlc, gom player eccecc, ma nulla tutto inutile.Mi dice che è danneggiato, provo allora a convertire in avi, alcuni programmi me lo convertono, altri no, faccio differenti cartelle per dividere le prove fatte, con un riparatore di file avi provo a ripristinare ma nulla, non va.
Domanda: mi necessita il video, quiestione di vita o di morte, si tratta del video che ritrae lo spegnimentod elle candeline di un amica, mi ammazza se non lo recupero, ero solo io a filmare.E’ la seconda volta che mi capita, la prima con l’iphone 3, ora con questo, cosa posso fare? aiutatemi, sono disperato.Mille grazie e buona serata

Io credo che ci sia qualche problema alla fotocamera e per risolvero dovresti tentare un ripristino dell’iphone. Purtroppo, però non sono un grosso esperto di video, credo che il tuo file non si riesca a recuperare. Se hai già provato ha convertirlo od ad aprirlo ocn altri player e non ha funzionato credo sia proprio corrotto.
Prova magari a vedere almeno se itunes nel pc te lo legge.

Ti ho modificato il titolo per renderlo un pochino più indicativo del problema :wink:

ok, grazie, gentilissimo, avevo dimenticato che sul forum siete celeri e capaci.Non scrivevo da tempo e mi ero abituato agli standard di altri forum :stuck_out_tongue: .:thumbup1:
Comunque solo 2 video non sono leggbili, gli altri vanno, cosa strana in quanto sono stati chiusi correttamente.Anche se mi sorge un dubbio, se non erro quando venivano girati i video, per ben 2 volte è stato pigiato il tasto home ed è sparita la finestra video, subito dopo rimessa, anche se comunque girava ancora il video.In un solo caso non è visualizzabile il video,l’altro è perfetto.
Aspetto qualche altro cha abbia la risposta alla riparazione del video, incrocio le dita, speriamo bene, mi serve.
Ti ringrazio per la risposta. :slight_smile:

Grazie a te per i complimenti ;). Ti auguro di recuperarlo, speriamo bene, tengo le dita incrociate pure io per te. Ho fatto una prova veloce, se premo il tasto home mentre filmo, e successivamente riapro la fotocamera, questa riparte dall’inizio, cioè come se dovessi girare un nuovo video. Poi ho aperto il rullino fotografico ed il video era salvato fino al momento in cui avevo premuto il tasto home. Evidentemente deve essere successo qualche cosa nel salvataggio del video nel tuo caso.
Aspettiamo che qualcuno posti un’eventuale soluzione :wink:

speriamo, speriamo che un esperto di video mi dia una risposta.Sono disperato, mi basterebbe anche recuperare la sola parte video, magari l’audio nn importa, ma le immagine vorrei conservarle…mille grazie

Ho trovato questo: [rimosso]
Ho provato, funziona ma costa 19 dollari per salvare il video…non esiste grauito?

Video girati sono corrotti e danneggiati. Come recuperarli?

Ma il video con che app lo hai fatto?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

iulasant, ho rimosso il tuo link in quanto parte di un sito concorrente…oltre questo, eri anche finito nel filtro antispam :wink: fa attenzione.

con il normale programma per i video, ho provato a correggere tt hgli errori con il programma che ho scritto su e funziona, solo che costa 19 dollari.
Opps scusatemi, non era mia intenzione fare casini, pardon, posso indicare il nome del programma?

Ho dato un occhiata al programma che hai indicato. Se non ho capito male ripara on line il video. come hai verificato che funziona?