Video Galleria iPhone Precaricano e non Partono

Salve a tutti,
è da un po’ di giorni che i video della galleria di iPhone (anche quelli girati con la fotocamera) indietro ad una certa data non mi partono più e “precaricano” come se stesse caricando un video su YouTube. Mi è anche arrivato un avviso di spazio limitato su iCloud in questi giorni. Dipende da questo? Come faccio a risolvere il tutto? Grazie mille a tutti! P.S.: ho iPhone 6 16GB iOS 9.3.2 BETA 2.

Ciao
Potrebbe anche essere un problema della beta…quanto spazio di archiviazione hai libero sul terminale? :wink:

Ciao,
ma i video risiedono sul telefono oppure li hai solo su iCloud? Da come scrivi, penso più la seconda ipotesi…
Hai banda limitata? non prende bene il terminale?

Riguardo lo spazio limitato su icloud, hai evidentemente esaurito i 5gb free a disposizione.

Allora sul terminale ho 3.6GB, mentre su iCloud ho 436MB

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sul telefono! Non ho mai avuto problemi. Riguardo la connessione neanche, i video che giro con la fotocamera non hanno bisogno di rete, nemmeno con quelli che inviano :wink:

ok, stai esaurendo spazio sia sul terminale che su iCloud.
Per il terminale, hai poco da fare se non cancellare qualcosa.

Per iCloud idem, oppure acquistare il pacchetto a 99 centesimi di €uro al mese, che porta lo spazio a 50gb.

Riguardo il problema sopra descritto, vedo più un noia nel caricamento… dovuta ad un problema di rete ma anche ad un possibile bug della beta.

Quindi se acquisto più spazio dici che si possa risolvere il problema?

Sinceramente No. Dubito che il disservizio dipenda da quello.

E se provo a ripristinare? E mettere l’ultima versione stabile? Come faccio con la BETA? Si può?

Puoi ovviamente…rimuovi il profilo di beta tester e ripristina in DFU.

OK grazie! Basta togliere il profilo direttamente dal dispositivo giusto? E per la DFU uso la tua guida? il backup invece? Come lo recupero?

Togli il profilo e segui la guida in firma di Alex per la DFU.

Per il backup, se effettuato con la beta, NON potrà essere ripreso sulla precedente versione di Ios.

Quindi se eseguo un backup adesso con la beta non posso più recuperare? O recupera solo le cose prima della beta?

I backup eseguiti con una versione più recente di iOs, non possono essere ripresi una versione precedente.

Di fatto, un backup eseguito con iOs Beta 9.3.2, non potrà essere ripreso su iOs 9.3.1

Per riprendere un backup precedente, devi averlo salvato, ovviamente con una versione precedente di Ios.

Non puoi recuperare perchè anche se iOS 9.3.2 stabile non è ancora uscito,la 9.3.1 è una versione inferiore rispetto alle beta :wink:

Quindi non faccio niente perchè non voglio perdere niente. Vedo se riesco a trovare una soluzione…

EDIT: magicamente dopo aver attaccato il cell e fatto la sincronizzazione ho risolto tutto!