Video e Foto su Rullino foto - Sincronizzazione? (MAC)

Salve ragazzi, vi sembrera’ un pò strano ma dopo 2 anni con iphone oggi mi hanno chiesto come si fa a sincronizzare i video registrati con iphone sul pc (mac). Non mi sono mai posto tanti problemi, ho sempre usato Acquisizione immagine.app su MacOSX, sceglievo le foto che mi servivano e le importavo. Anche i video. Ma mi sto ponendo un dilemma adesso:

E’ l’unico modo per “sincronizzare” questi file con il pc? Non c’è un modo automatico tipo con iTunes? Come mai le foto scattate non vengono sincronizzate?

QUalcuno?

Le foto del rullino vengono viste come se fossero contenute in una fotocamera digitale, quindi non vengono caricate in automatico su itunes ma devono essere selezionate e trasferite (video compresi).
La sincronizzazione delle foto su itunes è solo dalle cartelle selezionate ad iphone.

Se vuoi che le foto del rullino vengano trasferite in automatico senza collegare l’iphone al mac, abilita lo streaming foto di icloud.

Ho capito grazie, e’ come immaginavo, che veniva trattata come una macchina fotografica digitale.