Video dropbox sgranati

Salve,
Ho caricato i video dalle immagini dell mio ipad su dropbox, ma quando li visualizzo (da dropbox) li vedo sgranati sapete perché ?
Grazie
Umberto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Dropbox

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre sposto in “applicazioni AppStore” dato che il problema è su dropbox e non su iPad :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao zuzzi, non so come ti potrà aiutare quello che sto per scrivere, ma lo scrivo lo stesso LoL, anch’io una volta ho caricato un video di imovie su dropbox in fullhd!!, appena aperto si vedeva male e mi ero rassegnato, poco tempo dopo ho voluto guardarlo di nuovo,sempre da dropbox, aspettando un po il caricamento, si vedeva che era una meraviglia!! Se questo mio aiuto non serve a niente, Fà niente ci ho provato!! :slight_smile:

salvo0, sei pregato di sostituire quel termine con uno adeguato al pubblico.il fatto che sia censurato non cambia il problema.

Video dropbox sgranati

Probabilmente li vedete sgranati se in quel momento avete una connessione lenta, dato che la visione dei filmati in questo caso avviene in streaming

Inviato da un dispositivo Apple

Video dropbox sgranati

Salvo0 ricordati che eri già stato bannato. E attualmente sei ammonito.

Un’ altra ammonizione ti costerebbe un nuovo ban.

Per questa volta modifico io.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Manco fossimo in piazza… Pazzesco

Sorry, non lo sapevo!

Eppure da utente bannato, nuovamente iscritto e con residuo d’ammonizione, il regolamento dovresti praticamente consocerlo a memoria… Chiede di RISPETTARE le REGOLE DEL BUON SENSO, le quali prevedono un linguaggio, ovviamente, pulito e consono.

Comunque la risposta esatta alla domanda iniziale è questa… :smiley: se la connessione non è buona viene ridotta la risoluzione/qualità.

Video dropbox sgranati

:slight_smile: risolto!

Inviato da un dispositivo Apple

Video dropbox sgranati

Mi fido di voi anche se la mia connessione e’ buona

Video dropbox sgranati

Ho verificato la mia rete anche tramite iPhone dive i video presenti su dropbox si vedono perfettamente mentre su iPad sempre sgranati. Dubito che a questo punto dipenda dalla rete. Avete consigli o soluzioni per me?
Grazie

Video dropbox sgranati

Prova un po’ qui
https://www.dropbox.com/help/83/it

I video che hai caricato rispettano i parametri di dropbox? Che iPad usi?

Inviato da un dispositivo Apple

Video dropbox sgranati

Ho visto il sito che mi hai indicato ma Il video e’ realizzato con il mio iPad 4 e trasferito su dropbox tramite l’app presente sull’ipad, non credo che abbia bisogno di conversione