Video da iphone a iPad? Iphone come mouse/touchpad?

Salve,
Qualcuno sa se è possibile inviare il video dell’iPhone all’ipad?
Esempio: sto guardando un video sull’iphone e voglio vederlo insieme mia sorella che è vicino a me col suo iPad, posso?

Seconda cosa, siccome sto creando un supporto a “soffitto” per il mio letto per iPad e per usarlo dovrei avere le braccia distese e quindi scomodo,
È possibile usare magari l’iPhone come touch pad per l’iPad? O come mouse è uguale :slight_smile:

App o tweak è uguale :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Niente di niente? :frowning:

occhio agli up :wink: è concesso 1 ogni 3 giorni

Lo so ma era una cosa “urgente”… Almeno per sapere se è una cosa fattibile… O se mi sono spiegato male…

io ho capito quel che chiedi ma non so aiutarti…l’ avrei fatto se no…

devo comunque rispettare il mio ruolo.

chiuso off topic

Ciao, per trasferire un video da un device all’altro (sempre che non sia una cosa che guardi in rete/streaming tipo video su youtube) puoi usare una delle tante app che permettono il trasferimento di foto e video tra device Apple, ad esempio “Transfer” che trovi nell’Apple Store (ce l’ho installato e funziona benissimo).
Per la seconda richiesta non saprei ma non penso esista qualcosa che dall’iPhone possa comandare l’iPad… forse con il jailbreak.

Scusa klara :slight_smile:
@box
Grazie per il consiglio non era proprio quello che cercavo… Quello che dicevo io era una cosa tipo teamviewer per pc… Che io da remoto posso vedere dall’iPad quello vedo dall’iPhone… Come posso dire… In streaming :slight_smile: