Video con iphone4

Ragazzi non riesco a capire perche i video che faccio con iphone mi si vedono al contrario su mio Pc c’è un modo per metterli dritti o un metodo per non riprendere al contrario grazie a tutti e un CIAO GRANDE;)

Mi sa che nessuno a iphone se non avete avuto mai questo problema

Sarà questione di codec video sul pc…qualcosa che va in conflitto. Per me non c’entra niente l’iphone.

Mmmmh… è strano… sicuro di non aver bloccato la rotazione del display dell’iPhone? In questo modo è normale che i video vengano storti… Ma cmq noteresti subito che l’interfaccia mentre giri il video è al contrario, per cui immagino che non sia questo il problema. Boh, non ne ho idea, io sul PC li vedo dritti…

Anch’io li vedo dritti. Sicuramente è un problema del pc o del codec

Con che codec li vedete sul Pc io li vedo con il mediaplayer

Ciao, è la prima volta che sento una cosa del genere. Hai provato ad utilizzare quicktime al posto di mediaplayer? (oppure un qualsiasi altro player)

anche a me se faccio video orizzontali con l’iphone e li passo sul pc,aprendoli con vlc li vedo al contrario…mentre se faccio video verticali e li passo sul pc allora si vedono giusti…

a proposito un bel programma dello store per fare video con zoom?

controlla il blocco della ruotazione dello schermo…

Ciao, ho googleggiato un po’ e ho scoperto che con windows movie maker (che se non sbaglio è compreso col s.o.) puoi ruotare il video…
Non posso provare e quindi confermarlo perchè sono al lavoro e qui i pc sono bloccatissimi…:cursing:

Ciao ciao…:slight_smile: