video con Iphone4 senza audio!!!!

Ciao a tutti
chiedo aiuto…
ieri dopo tanto tempo…faccio un video con il mio Iphone…lo riguardo…e non c’è l’audio :crying::crying:
ne rifaccio un altro…stessa fola…
provo il registratore…pensando si fosse rotto il microfono…ma registra benissimo…
cosa può essere??
anche le telefonate funzionano benissimo

ho usato il programma standard iphone per fare il video

Ps…il mio iphone è JB

Grazie a tutti

Il volume basso all’interno della riproduzione?

che fw ha?
aggiorna il tuo profilo. cosi non ti si puo aiutare

Magari mentre fai il video copri il microfono :smiley:
Ci sarà qualche problema all’applicazione della fotocamera.
Prova a scaricare un programma per fare foto come PhotoPlus :wink:

Firmware 4.2.1
non copro con le dita il microfono..ci ho pensato anche io :slight_smile:

HELP

ti resta solo il ripristino

ripropongo la domanda
mentre riproduci il video hai già provato ad alzare il volume?

Potrebbe essere un problema al microfono secondario. Io tempo fa registravo video e al posto dell’audio sentivo un leggero rumore di sottofondo tipo fruscio (iphone già sostituito). Per verificare se è questo il problema devi provare a fare una telefonata in vivavoce in modo da verificare se l’interlocutore ti sente. Invece se usi l’applicazione per registrare i memo vocali tutto sembra filare liscio poichè non usa il secondo microfono.

il vivavoce funziona benissimo
e anche le memo :frowning:
i video vengono con un romore di sottofondo :frowning:

UFFI

Mi succede esattamente la stessa cosa!!! Preso da due mesi, ieri sera ho provato a fare delle registrazioni video (mai provato prima) ad un concerto. Risultato è stato di non avere nessun audio. La verifica successiva è stata di verificare che non vi fossero ostacoli ai microfoni, vivavoce, memo audio. Ho guardato se c’è qualche settaggio strano. Prove e riprove non hanno fornito risultati.
Cosa ci consigliate? Provare a scaricare una app di registrazione video? Mandare tutto in assistenza? I vari forum non danno nessuna indicazione utile, ma vedo che di vittime ce ne sono tante.
Ogni aiuto o consiglio è supergradito. Grazie

PS: ho provato durante la registrazione a ticchettare con una penna sui microfoni e nel rumore di fondo al massimo volume si percepisce qualcosa.

Stesso problema e su ben 2 iPhone 4 non jb!!
Chi ha una soluzione valida??
Help!!

dalla mia precedente esperienza, posso solo dirti che molto probabilmente come è successo a me l’anno scorso,è scoppiata la cassa dove vengono registrati i suoni dai video, ho contattato l’assistenza e me l’hanno sostituito con uno rigenerato.
anche ripristinando con l’ultimo FW il problema persisteva, quindi posso solo dirti contatta l’assistenza e fattelo sostituire.:slight_smile:

Ciao e grazie per questa tua risposta! Il problema è che uno è in garanzia e l’altro no… a meno che non abbiano esteso la garaznia dopo la polemica a due anni… ci spero ma non ci credo troppo!! Sai qualcosa in merito?? Grazie ancora!

non credo Apple abbia esteso a 2 anni ma sempre uno. comunque tu prendi appuntamento con il genius bar dell’apple store a te più vicino, porti via i 2 telefoni e senti cosa ti dice! non credo sia un costo eccessivo per sostituire una cassa del telefono. pensa che per sostituire il vibro sul mio iphone, essendo in garanzia non ho pagato nulla,ma se era fuori garanzia costava 23 euro. quindi il costo per la tua riparazione dovrebbe essere di poca entità!

Ti ringrazio! Allora oggi chiamo l’assistenza!
Purtroppo non esiste assistenza qui a Savona e limitrofe… mi sa che dovrò mandarlo insieme all’altro!
:frowning:

Facci sapere poi cosa ti dice e se risolvono :slight_smile: