Video con iphone

qualcuno mi sa dire cosa devo installare nel telefono per poter fare questi benedetti video?
ho letto in giro che esiste un programma chiamato drunkbass, ma non capisco da dove scaricarlo, premetto che vorrei fare il tutto senza sbloccare niente e quindi perdere la garanzia
grazie :slight_smile:

Il programma è su cydia e quindi per installarlo devi per forza fare il jaillbrack.
il nome del programa non lo ricordo, ma se cerchi nel forum qualcosa trovi.

Quoto a pieno…
Non esistono questi programmi sull’ iphone “vergine”, almeno che non lo sblocchi(Jailbreak) naturalmente perdendo la garanzia.

Ti lascio questo link dove puoi trovare alcune limititazioni del nostro gioiello.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/10050-mancanze-fondamentali.html

oppure su quest’altro trovi le applicazioni che puoi avere sbloccando il cell(perdendo la garanzia)…il programma che dici tu è il primo nella lista di quella pagina.

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

Alex

perfetto, vi ringrazio davvero delle rapide risposte, quando l’ho preso speravo con il tempo si decidessero a fare queste modifiche ma così non è stato…penso che a breve tornerò su nokia con l’ N96…

alla fine cosa ci possiamo fare, la NOKIA FA SOLO CELLULARI la apple NO…e si vede infatti!

grazie ancora delle info :wink:

Bha io credo che si debba distinguere le due cose…

Apple e Nokia adottano strategie di mercato diverse.

Apple sfrutta la moda e quindi può permettersi di centellinare le proprie applicazioni e quindi mettere vincoli, che tanto le persone lo acquistano ugualmente.

Nokia sfrutta invece l’utilità e la versalità cercando di accaparrarsi persone scontente di altre marche.

Quindi dipende cosa ci devi fare con il cell.

:wink:

Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole…

In bocca al lupo per tutto.

Alex

esatto, quoto in pieno :wink:

per dai, è incredibile che la apple non abbia pensato all’applicazione per fare i video, siamo quasi nel 2010 e non puoi pensare di commercializzare un telefono che non faccia i video, penso che se vogliano potrebbero fare un aggiornamento che in 2 secondi, DUE, ti permetta questa cosa…senza parlare della fotocamera da soli 2mp, oggi come oggi a momenti pure una calcolatrice ha la fotocamera più performante :lol:

ùtu dici che la apple non puo’ permettersi di fare un cellulare al quale mancano certe caratteristiche, eppure è il secondo produttore mondiale per vendite di cellulari dopo nokia…viti certi dati, è evidente che puo’ permetterselo e come…ma qui andiamo OT.

no ma non dico che non può permetterlo, figuriamoci…
però non capisco perchè non lo faccia!

Non lo fa a mio avviso per due motivi:
1: Che non è necessario per vendere, magari il prossimo iphone l ofarà e molta gente cambierà il vecchio per i lnovo vantaggio? doppio guadagno
2: La apple non ha mai fatto cellulari, quindi non ha l’esperienza che ha la nokia, non avendo uno storico di cellulari dai quali partire ha fatto tutto da zero, e progettare un cellulare come ad esemio uno dei nuovi nokia n95 ecc richiederebbe anni di sviluppo, prove e programmazione…mentre apple il suo melaphonino lo ha sviluppato i npoco tempo, quindi magari tra un paio di versioni si comincerà ad avere un apparecchio piu’ completo.

Ribbadisco il concetto: scelte di mercato.

C’è una scienza dietro queste cose…loro hanno intrapreso questa strada e hanno vinto, le statistiche parlano chiaro.

La maggior parte delle persone che hanno acquistato l’iphone erano consapevoli delle limitazioni(compreso io) ma alla fine la tentazione ha preso il sopravvento.

Quindi come me altre milioni di persone hanno fatto lo stesso passo…

Risultato?

Loro hanno fatto i soldi , noi relativamente delusi cerchiamo dell’ escamotage per avere un prodotto degno di questo nome.

Perchè se tutti eravamo felici il famoso DevTeam non sarebbe esistito.

Quindi o scendi a compromessi(Jailbreak) oppure si accettano le limitazioni come faccio io e vivi con la speranza che dall’alto qualcuno s decide a far uscire qualche applicazione utile.

:wink:

Quindi loro non fanno determinate modifiche perchè se le farebbero quando uscirà un nuovo iphone che cosa ci mettono?

Sicuramente il prossimo apparecchio avrĂ  fotocamera multifunzionale, flash, alta risoluzione e molto altro.

E milioni di persone non faranno nient’altro che accantonare il vecchio apparecchio e seguire quello strano fluido che proviene dai negozi apple e acquisteranno l’apparecchio.

Magari lo stesso avrĂ  ugualmente delle limitazioni e staremo di nuovo qui a parlare ore ore ore e poi cosa accadra?

Che uscirĂ  un nuovo apparecchio e il ciclo rinizia.

Questo è il mercato…dice bene Beppe Grillo :

Quando tu ti compri il computer iper super moderno sei felice, però appena esci dal negozio e ti guardi intorno capisci che quello che hai comprato è già vecchio.

Alex

Mi scuso per OT di dimensioni bibliche.

PS.

Ecco il video di beppe grillo (Mettetelo dai 2 minuti in poi)

e infatti hai ragione tu come ha ragione beppe grillo, solo che l’iphone rispetto agli altri cellulari è un oggetto di culto e rimarrà tale, vedi su portaportese, trovi ibook di 4 o 5 anni fa a 400…500…600 euro nonostante sia computer vecchi e superati, eppure la gente l icompra…c’è poco da fare, la apple c’ha preso in pieno…

capisco a pieno…ma purtroppo è così :frowning:

ma con il programma per fare i video, dopo il jail intendo, non si hanno limitazioni di tempo giusto?
e poi dove mi vengono salvati e con che formato?

grazie ancora :wink:

Bravo diurno, torniamo sul tema del post :). Pero’ qui non posso aiutarti non so nulla di questo rpogramma oltre quello che già ti ho detto. Sorry.

leggendo in rete alla fine ho trovato che i file vengono salvati in .mov e non esiste limite di tempo :slight_smile:

ottimo no?

si si fin quì si potrebbe anche fare, mi rimane solo da pensare se questo sblocco potrebbe dare qualche problema a livello di software…alla fine senza garanzia se si scassa a livello di software è davvero un problemino :rolleyes:

a livello software ti basta fare un ripristino e risolvi tutto…è come quando formatti un pc

bene allora…

ma dopo che si fa il jail è sempre possibile scaricare app e giochi dall’applestore?

Mi pare di si non dovrebbero darsi problemi a vicenda cydia e appstore

YESS… ti ho appena risposto a questa domanda nell’altro 3D… :):wink: