video chiamata UMTS verso Videotelefono?

Fino ad oggi usavo il mio cellulare UMTS per fare videochiamate e in particolare chiamare alla videocamera Pupillo di tre.
Ora ho acquistato un iPhone4 e non riesco a trovare il modo di effettuare una videochiamata verso PUPILLO.:cursing:
Praticamente vorrei fare una semplice videochiamata su un UMTS come fanno tutti gli altri cellulari umts.

Potete aiutarmi e spiegarmi come fare?
Grazie.

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non è possibile! :frowning:

…è cosi.

avevo letto che con fring si riusciva a farlo, ma ci sto provando e non trovo il modo.
Insomma ci sono centinaia di app e poi le cose che fino ad oggi si usavano niente?
Come:

  • videochiamata UMTS
  • Tastiera T9
  • modificare un sms inviato per riutilizzarlo e inviarlo nuovamente

e poi spero di non trovare altre sorprese dato che non è neppure una settimana che lo uso!

L’app per il t9 esiste

Sent from my iPhone using Tapatalk

vai nella conversazione
modifica
sezioni il messaggio
inoltra
lo modifichi
invia

io l’ho trovata solo per scrivere sms, mentre dalle altre parti solo qwerty.
Mi sbaglio?

Grazie

Per la video chiamata significa che dovrò sostituire il mio pupillo con una videocamera ip?
é l’unica soluzione?

LA tastiera T9 su uno smarphone come l’iphone… secondo me… è totalemente inutile… dammi retta, usa la qwerty per un mesetto, poi non tornerai piu indietro.

Per inoltrare il messaggio:
Sul messaggio ricecuto, (sul fumetto) click 1 volta prolungato, si illumina di blu e appare in alto “COPIA” click su copia.
Vai su “nuovo messaggio” e nello spazzio utilizzato per scrivere click prolungato e click su incolla. Poi lo modifichi come vuoi.

Grazie per le risposte.
Allora per la videochiamata come faccio?
Io ho un modem di Alice (quindi con alice wpa entano tutti ihihi) se collego una qualunque telecamera ip, poi trovo una app generica che mi permette di effettuare il videocontrollo collegandomi in wi-fi e/o 3G oppure devo comprare una particolare telecamera che ha un app per iphone?