Video cancellato ma poi non presente nel cestino

Buongiorno a tutti ho fatto un video col mio iPhone 11 Pro 256gb. L’ho annullato nel cestino… dopo una settimana volevo recuperarlo ma non esisteva più… no backup no cloud non era neanche tra gli eliminati di recente dove è finito ??? Ma è vero che qualsiasi cosa rimane nella memoria del tel. ?? O no ???

Salve @Roberto4, ho modificato il titolo del thread perchè troppo lungo…non è che puoi descrivere il tuo problema nel titolo non pensi :wink:?

Ciao
Se troppo grande, o con poco spazio libero sul dispositivo, potrebbe essere stato eliminato DEFINITIVAMENTE già da subito.
Ovviamente la cosa viene notificata.

Se non c’è… non c’è… non è recuperabile.

Mi spiace.

Buongiorno grazie per la risposta ma a questo punto mi viene una domanda come fa la polizia postale a trovare tutto ciò che non è più nel cell ???

@albug68 Buon chiedo scusa ma non ho mai utilizzato questo forum ed ho sbagliato chiedo ancora scusa

@Roberto4 come da regolamento, non si possono inserire più messaggi consecutivi senza che nessuno ti risponda. Nel caso devi aggiungere in coda nel tuo ultimo messaggio.

Per questa volta ho sistemato io!

Ci sono processi operativi di un certo “livello” e semplici possibilità di recupero di file.

Nulla ti vieta di pagare un esperto, che magari lavora anche con le autorità giudiziarie, per recuperare questo tipo di file.