Video avi mkv da sd

Ciao a tutti! Sapete per caso se c’è un modo per leggere altri formati video direttamente da sd? Poichè ifile non riconosce tali formati…si potrebbe associare come lettore di default di ifile un altro player quando si fa l’apri con? Esistono alternative ad ifile che riconoscono i dispositivi? Oppure un player che sfogliando riconosca l’sd? Grazie mille

Nessuno?

Raga nulla? Ditemi almeno se al momento non è possibile… Grazie

non uppare :wink: è vietato

Ma ifile che io sappia non è un player ma solo è un app che ti consente di navigare all’ interno delle cartelle di sistema dell’ iphone. Premesso ciò se vuoi leggere un formato diverso da quello che l’ ipad supporta devi usare dei player come aceplayer o flexplayer tra l’ altro credo siano pure gratuiti. Se da ifile ti consente di scegliere come aprire il file tu selezioni una delle due app che ti ho consigliato e dovresti vedere il video ma sul fatto che ti possa andare a scatti non lo sò devi provare :smiley:

Grazie per aver risposto!allora io utilizzo avplayer hd che sfrutta pienamente il dual ore dell’ipad 2 e dunque si vedon benissimo pure gli mkv da 1280 caricati da iTunes ma non mi permette di leggere i video direttamente dall’sd… Pare che sia solo ifile l’unica app in grado di riconoscere i file da supporto esterno …ma ifile non da un estensione specifica ai file video diversi da mp4… Dunque se tu hai ad es un file DOC ti chiede con cosa vuoi aprirlo (vari Office…) con questi file non ti da possibilità di aprirlo con il player specifico…ma solo quello di default… Non so se mi spiego…ifile da già un indirizzò specifico a determinati tipi di file… Servirebbe un player che riconosca i supporti esterni e permetta la navigazione tra cartelle…oppure qualche modifica per ifile che permetta l’impostazione del player video predefinito tra quelli a disposizione

Si si ho capito, secondo me dipende dalla dimensione del file credo che l’ ipad non legga file di dimensioni superiori ai 4gb non ricordo bene dovrei fare qualche ricerca.

I bluray si possono splittare il file piú piccoli tramite semplici programmi…si io volevo che li leggesse direttamente da sd per non occuparmi lo spazio… Il trasferimento già lo faccio tramite iTunes