Vicavoce Iphone4 e Ios5

Ciao a tutti,
non so se sia la sezione giusta, nel caso sia sbagliata vi chiedo di perdonarmi :P…

Avrei un dubbio e volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi…
in sostanza vorrei sapere se è possibili avviare una chiamata direttamente con il vivavoce…
ora provo a spiegarmi meglio il perchè…

Ho appena effettuato il jailbreak e come uno dei primi tweak ho installato “hands free control” e lo trovo molto utile in quanto riesco ad avviare una chiamata senza prendere in mano il telefono, solo che per mettere il vivavoce devo comunque toccare lo schermo, e volevo sapere se c’era qualche metodo per attivarlo in maniera automatica (anche particolari tweak in Cydia, o impostazioni da mettere, mi va bene tutto :-D) in modo da poter avviare una chiamata in vivavoce senza toccare il dispositivo…
spero si essere stato abbastanza chiaro…

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e ne approfitto per auguravi buone feste :D:D:D

Nessuno sa aiutarmi?

leggendo su internet ho trovato una discussione riguardo ad un inserimento del vivavoce automaticosul 3gs in base al sensore di prossimità ovvero (iphone vicino all’orecchio chiamata normale, iphone lontano e quindi con lo schermo accesso si avviava in automatico il vivavoce)…
qualcuno sa dirmi se questa cosa è ver?!:confused1: