Vibrazioni personalizzate per SMS

Ho un Iphone 4 aggiornato con IOS5

Con mia grande delusione, le vibrazioni possono essere personalizzate solo per le chiamate vocali, ma non anche per sms

Io mi trovo malissimo con i due colpetti di default (mi pare che durino 0,4 sec), c’è rimedio?

Un’altra cosa: ho attivato il Led alarm, ma non succede niente. Mi è venuto un dubbio: che funzioni solo quando il terminale è bloccato?

Grazie

Forse non ho capito, non riesci a cambiare il suono che ti avvisa dell’arrivo di un sms? Vai in impostazioni/Suoni/ e modifichi il suono associato agli sms… oppure volevi un suono dedicato se arriva un sms di un tal contatto? In quest’ultimo caso non si può. Ciao.

No, scusa, non mi sono spiegato bene. Per i suoni degli sms , posso cambiare, c’è ampia scelta e si può anche abbinare uno suono dedicato ad un determinato contatto

Ma non è uesto il mio problema

Io vorrei cambiare la vibrazione degli sms , in quanto ha due colpi quasi impercettibili, ed è questo che non riesco a fare

Con IOS5 si possono eprsonalizzare le vibra, ma solo per le chiamate vocali

Ah ok, capito. In questo caso non riesco ad aiutarti ed è vero per la vibrazione sugli sms è un pò troppo “soft”. Ciao.

Ok cmq grazie lo stesso :slight_smile: