Vibrazione

Buongiorno, sono passato dal 3gs al 5, e nel 5 non capisco come gestire la vibrazione…
Mi spiego meglio:
quando sono in “non silenzioso” e sto scrivendo messaggi mi suona e mi vibra anche se su suoni messaggi ho tolto la vibrazione…
quando sono in silenzioso a volte vibra a volte no sia le chiamate che i messaggi…
nelle impostazioni di suoni ho tolto la vibrazione a tutti, e ho lasciato attivo “vibrazione quando non silenzioso” “vibrazione quando silenzioso”.

Nel 3gs se ero in “non silenzioso” suonava e basta, mentre quando passavo in “silenzioso” vibrava sempre…

:confused1::confused1::confused1:

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

impostazioni,–>suoni–>li trovi tutti gli interruttori relativi alla vibrazione e suoneria :slight_smile:

Ciao, si ho visto che le impostazioni si trovano li ma non capisco perchè mi succedono i casi strani che ho descritto…

hai per caso ripreso il backup del 3GS sul 5?

Vai in “Impostazioni - Suoni” e dimmi in “Vibrazione” se hai entrambi su I o su O.

Se hai I su “Vibrazione quando non silenzioso” sentirai suoneria e vibrazione
Se hai I su “Vibrazione quando silenzioso” non sentirai nulla.

Tu dici di aver tolto la vibrazione a tutti e lasciato attivo “vibrazione quando silenzioso” e “vibrazione quando non silenzioso” e ciò è un controsenso :slight_smile: Perchè se l’hai tolta, non è attiva. Casomai posta uno screen della tua schermata, che cerchiamo di capire.