vibrazione taptic engine più debole su iPhone 6s sostitutivo

salve ragazzi, ieri mi è arrivato l’iphone sostitutivo, dopo un problema con il tasto home, ho notato però una differenza nella vibrazione sopratutto nel feedback del 3dtouch, provandolo anche con un altro 6s ho notato una vibrazione meno incisiva, e meno potente, appoggiando l’orecchio ad entrambi l’iphone in vibrazione si avverte anche un suono diverso, come se i motorini del taptic engine siano diversi, cosa mi consigliate di fare ? qualcun altro ha avuto questo feedback ?

Ciao hai provato a fare un salto in Apple Store e spiegare il problema? Con l’aiuto del genius risolverai, probabilmente con una sostituzione, se ci sono difetto nel tuo iPhone [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao
Se ti va,prova un ripristino in dfu per confermare la natura del problema…magari si tratta solo di un bug software

Ho già provato il ripristino in dfu, il motorino della vibrazione ha proprio un suono differente rispetto al precedente e a quello della mia ragazza, non posso dire che sia malfunzionante, in quanto fa il suo dovere, ma da un feedback lievemente diverso e meno deciso nell 3D Touch, il suono che produce all’orecchio è però sensibilmente diverso