vibrazione solo per i sms e suono per le chiamate

Salve, vorrei sapere se è possibile impostare l’iphone nel modo che quando mi arriva un sms deve soltanto vibrare e non suonare, e quando ricevo le chiamate deve suonare?

Non mi dite di andare su IMPOSTAZIONI/SUONI, attivando su 1 lo switch VIBRAZIONE, e su SUONERIA MESSAGGI mettere su NESSUNO, perchè l’ho già provato ma all’arrivo del sms il telefono non vibra e manco non suona!
Non vorrei metterlo su silenzioso l’iphone perchè se mi arriva una chiamata non ha nessuna suoneria, ma solo vibrazione su sms e chiamate!

Possibile che con l’iphone non si possa configurare per avere solo la vibrazione all’arrivo del sms e le chiamate con la suoneria??? :cursing:

crea una suoneria muta e la abbini agli sms

non ho capito la domanda… come si fa?

al limite non hai capito la risposta :wink:

comunque, sul blog trovi la guida per creare una suoneria con iTunes.
Crea un MP3 muto e usa quello come suoneria, credo che si trovi già fatto se cerchi con google, o al limite lo crei tu con il primo programma per editare audio che trovi.
Io con Mac uso Audacity, basta ritagliare una parte di MP3 in cui non ci sono suoni(l’inizio o la fine) e salvarli come nuovo MP3

Geniale! :o
Mi puoi dire dove posso trovare la guida del blog per creare la suoneria con iTunes?
Un’altro chiarimento… io non ho JB in iphone ma se creo una suoneria muta iphone me la fa caricare?