vibrazione sms

salve a tutti…mi scuso per il disturbo…volevo chiedervi una cosa…io ho comprato oggi il mio iphone 3g…in pratica ho messo silenzioso nel telefono e la vibrazione…quando mi arriva una chiamata nessun problema vibra tranquillamente…ma quando mi arriva un sms niente proprio…non vibra neanche un secondo…come posso fare per mettere la vibrazione?vi ringrazio per l’attenzione!!

hai impostato il silenzioso nelle impostazioni dell’iPhone oppure con il tastino laterale?

perchè io se lo faccio con il secondo non ho problemi, l’iPhone vibra quando arrivano sms

l’ho impostato con il silenzioso simo…grazie della risposta…è che sto impazzendo ehhh

simo ti aggiorno…in pratica ho messo silenzioso nelle impostazioni e con il tastino laterale anche…ma non vibra lo stesso

simo scusamiiiiii adesso vibra…però un’ultima domanda se non è un problema…come posso farlo vibrare di piu’perchè vibra proprio poco poco

Nn penso che si possa…dovresti creare una suoneria muta e associarla alla vibrazione…questo potrebbe funzinoare…

esiste un pacchetto (as vibra) su installer che modifica la vibrazione dell’sms da uno a 3, non so se hanno fatto il porting per la versione 2.2.1, prova a mandare una mail ai creatori!

Ti confermo che asVibra2 funziona perfettamente anche su firmware 2.2.1 :wink:

asvibra

ciao a tutti … non mi funziona asvibra… qualche suggerimento? …
3g 2.2 ciao