Vibrazione schermo con volume alto

Buona domenica a tutti, ho acquistato qualche giorno fa il nuovo iphone 7 black da 128 giga. Non ho riscontrato particolari problemi per ciò che concerne lo schermo (avevo letto di schermi tendenti al giallo, ma fortunatamente il mio non sembra essere afflitto da questo problema) e non mi è sembrato nemmeno di udire il famoso sibilio di cui tanto si è parlato. Stamattina, ascoltando una canzone su youtube con l’audio settato non necessariamente al massimo ( ero all’incirca a metà ) ho avvertito come una vibrazione appena poggiavo il dito sullo schermo. E’ come se lo schermo vibrasse . Su questo iphone ho applicato una pellicola in vetro temperato. Non so se questo sia un problema imputabile alla pellicola, alla rinnovata potenza degli altoparlanti, che ora effettivamente garantiscono un audio molto forte oppure si tratti di un difetto di fabbrica, che come tale va risolto mandando il telefono in assistenza. Qualcuno di voi ha riscontrato i medesimi problemi? Se qualcuno prova a fare un test, potrebbe dirmi come si comporta il suo Iphone ? In attesa di una risposta, auguro a tutti una buona domenica.

ciao e benvenuto, il titolo è estremamente generico e come tale vietato dal regolamento
vai sul primo post, clicca su modifica e vai nel riquadro del titolo e fai una breve descrizione della situazione
problema è un contenitore generico di guasti che non dice nulla

Andrea 6r non riesco a modificare il titolo della discussione ma soltanto il testo del messaggio.

vibrano tutti per l’audio stereo

per questa volta ho fatto io :wink:

[QUOTE=Andrea 6r;n1951325]

per questa volta ho fatto io ;)[/QUOTE]

grazie, non riuscivo proprio ad editare.

Mirk, quindi dici sia normale ???

Attento agli Up( messaggi consecutivi) che sono permessi ogni 3 giorni perché saresti potuto nello spam
per questa volta li ho uniti io

[QUOTE=Dan1989;n1951349]

grazie, non riuscivo proprio ad editare.

Mirk, quindi dici sia normale ???[/QUOTE]

non è una supposizione, è normale e basta.
molte caratteristiche di questo iphone sembrano anomalie ma per quanto possano sembrarlo rientrano nella normalità.

rimane cmq un pò fastidiosa questa risonanza, alla lunga secondo voi potrà rovinare qualche componente? Il mio vibra che sembra un sub alle volte…

Anche io sto riscontrando questo problema quindi è una cosa normale?

l’iPhone 7 è il primo ad avere un secondo altoparlante, proprio sotto al display, ho appena provato e lo sento anche sul mio, quindi si…è normale…d’altronde è come se stessimo appoggiando una mano sopra a una cassa, le vibrazioni ci sono