Vibrazione "posta inviata" non funziona

Buongiorno a tutti,:slight_smile:
ieri sera ho aggiornato il mio iPhone alla 6.0.1 in dfu.
Ho notato che quando invio una mail in modalità vibrazione, non vibra.
Qualcuno di voi potrebbe fare una prova, vorrei capire se è un bug o un mio problema.
Ovviamente vi ricordo di attivare la vibrazione dal tasto fisico e in “suoni/postainviata/vibrazione”, io ho scelto “avviso”.
Grazie a tutti, siete preziosi come sempre.:wink:

Ciao…a me funziona..e suona pure con la suoneria attiva. Versione 6.0.1

idem

Grazie ragazzi,
appena ho un momento, effettuo un altro ripristino :slight_smile:

Ciao a tutti,
vi aggiorno sulla situazione.
Dunque, ieri sera ho ripristinato in DFU,ma il problema purtroppo rimane.
Non voglio assolutamente mettere in dubbio la vostra parola, ma siete sicuri che a voi funziona?
A me, la vibrazione, funziona in tutte le situazioni(anche nella posta in uscita, con suoneria e vibrazione attivi insieme)
tranne nella posta in uscita(solo vibrazione).
Tutto porta ad un baco del software, ma se sono l’unico a riscontrarlo qualcosa non mi torna.
Idee e consigli?
Grazie a tutti.:slight_smile:

Provato ora, si funziona, appena invia la mail vibra

Grazie, a questo punto non rimane che l’assistenza:crying::crying::crying:

Vibrazione “posta inviata” non funziona

Ma come fate ad impostare che il telefono vibri a mail inviata?? Il mio vibra se arriva una mail.
Ok c e l ho fatta e pure il mio vibra.

Sent from my iPhone using Tapatalk