Vibrazione non funzionante dopo sostituzione schermo

Salve a tutti :slight_smile: vi espongo il mio problema: sono possessore di un iPhone 5s a cui è stato appena sostituto lo schermo in quanto si era rotto dopo una caduta dalla mia tasca… Premetto che prima che lo portavo in riparazione era perfettamente funzionante nonostante lo schermo rotto, il touchscreen funzionava perfettamente, tutti i tasti anche, cassa, altoparlante e microfono, la vibrazione anche… Dopo averlo ritirato dal negozio ho notato che la vibrazione non funzionava più, ho provato anche a ripristinarlo a nuovo in dfu tramite iTunes senza riprendere nessun backup e aggiornarlo all’ultima versione di iOS, ma niente, la vibrazione non va… Inoltre o notato anche che il tasto sleep “balla” un pochino… Dite che questi problemi si possono imputare a chi mi ha sostituito lo schermo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, sicuramente l’operazione potrebbe avere creato qualche problema,dovresti riportarlo in negozio e far presente la cosa…magari è solo un cavettino messo male :wink:

Grazie mille per la celere risposta :slight_smile: spero solo non mi facciano storie dicendo che non è colpa loro. Non ho potuto provare se funzionasse tutto appena ritirato dal negozio perché dovevo partire per tornare nella città dove studio. L’ho ritirato sabato scorso e adesso mi tocca tornarci [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tienici aggiornati :wink:

Certo :slight_smile: grazie ancora :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk