Volevo sapere se è solo una mia impressione… Ad ogni modo noto che la vibrazione del mio nuovo iPhone 6s è molto più potente rispetto al mio precedente 6.
Voi avete notato questa differenza?
Probabilmente dipende dalle nuove caratteristiche del 6s (peso maggiore e dimensioni leggermente superiori).
Semplicemente è cambiata del tutto. Si chiama Taptic Engine, se ci fai caso, quando vibra, produce anche un suono più “ovattato”. A mia impressione sembra meno “violenta” rispetto a quella di prima e, personalmente, mi piace molto di più.
A me la vibrazione è strana, se tento il telefono in un certo modo la vibrazione sembra perfetta, invece se lo tengo in orizzontale sento vibrare tutto il telefono e fa molto più rumore. Siccome ho un 6splus con chip tsmc e display con temperatura di colore fredda secondo voi vale la pena rischiare la sostituzione? e in caso, la sostituzione avviene con un prodotto nuovo inscatolato oppure no?
Non credo facciano la sostituzione per una cosa del genere queste piccole differenze ci sono sempre state. Anche se dovessero cambiarlo ti darebbero un rigenerato ma dubito abbiamo già rigenerati di iPhone 6s. Quindi non lo cambiano