Salve, ho da qualche giorno un iPhone 5S (mi è stato regalato e NON è usato), il telefono mi è arrivato con iOS 9.1 che ho immediatamente aggiornato a 9.3.1 però ho un problema: ovvero ogni tanto smette di vibrare anche se è tutto attivo, riavviando non si risolve ma sono costretto a dare del colpetti in alto a sinistra per far tornare la vibrazione. Dal momento che non ho un Apple Store vicino a me e soprattutto che al negozio dove è stato acquistato non hanno altri 5S e quindi dovrei attendere dei giorni però in quel caso uscirei dal tempo previsto per la sostituzione, cosa devo fare?
Grazie in anticipo, Carlo.
ciao, puoi andare sentire apple e concordare un ritiro del dispositivo direttamente a casa
e quanto tempo rimarrei senza iPhone? Perché il telefono di scorta è un Lumia e non so quanto posso resistere
5/10 giorni lavorativi è la media
Sì ma a me la settimana prevista per la sostituzione con un iPhone nuovo e non rigenerato scade martedì
ma tu questo telefono l’hai in apple?
perché solo apple offre la sostituzione con un nuovo dispositivo nei primi 14 giorni
gli altri, che siano gradi catene o piccoli negozi, non usano questa politica che è soggetta a grandi limitazioni
È stato preso in un negozio e la politica almeno da me è simile a quella Apple solo che i giorni sono 7 e non 14
allora vai lì, spiegagli il problema, e valuta con loro se possono farti un buono, una nota di credito e riprenderai il dispositivo appena disponibile
Ok grazie mille!
prego