Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Ciao ragazzi,ho cercato ovunque ma nn ho trovato risposta, spero in un vostro aiuto!!! Ho da sempre detestato la vibrazione quando si riceve un sms o una notifica e si é in chiamata…perché ti vibra pure il cervello…specialmente quando il cell non prende e ti arrivano i messaggi di chiamata a ripetizione dall’operatore!!!esiste una tweek che gestisce questa particolare impostazione?!..spero di si…Grazie

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

a quanto neso byte sms fa parecchie cose magari fa anche questoi sembra di capire che vorresti eliminare la vibrazione per i messaggi in arrivo quando non sei raggiungibile provalo oppure senti altri pareri

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Ma non c’è bisogno di nessun tweak… Basta fare impostazioni----> suoni e togli la vibrazione a chiamate e messaggi

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

in effetti è molto comodo quando si riceve una chiamata, andare nelle impostazioni a togliere la vibrazione, prima di rispondere :slight_smile:
secondo me non hai capito cosa vorrebbe

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Io credo lui non voglia la vibrazione quando lo chiamano e messaggiano, facendo così risolve il problema…

Inviato dal mio iPhone 5 Bianco usando Tapatalk.

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Si ma cosí elimino proprio la vibrazione…io voglio solo eliminarla qnd sn in chiamata

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Puoi toglierla benissimo personalizzando la vibrazione registrando una sessione senza toccare lo schermo…

Suoneria–>vibrazione—>crea nuova vibrazione

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Xpersonalizzare la vibrazione…faccio come mi hai indicato…ma non per ELIMINARE la vibrazione quando sono in chiamata!!!

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Fidati…

Sfiori all’inizio in modo impercettibile e fulmineo lo schermo acquatico…

Parte la barra sotto di registrazione…

Non tocchi più nulla fino alla fine…

Avrai una sessione di vibrazione con una vibrazione iniziale impossibilmente impercettibile di mezzo nano secondo e zero vibrazione in seguito.

La associ alla tua suoneria e il gioco è fatto!!

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

scusate ma insisto, secondo me non avete capito cosa vuole, la semplifico:

  • arriva una chiamata
  • risponde e comincia a parlare con l’iPhone all’orecchio
  • DURANTE la chiamata arriva un sms e il telefono, appoggiato all’orecchio, vibra.

Lui vuole eliminare SOLO questa vibrazione, cioè SOLO durante una chiamata

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

appunto sono d’accordo con swarro a me sembra più una notifica che ti avvisa mentre stai chiamando come per le chiamate perse.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Oh ma l’unico a capire è swarro…ma nn scrivo in italiano?!:flushed:cmq ho cercato ma a qnt pare nex a scritto di qst fastidioso problema…eppure tanti cje hanno iphone mi hanno confermato qst particolare e fastidiosa funzione di Apple!!!

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Disattiva le notifiche push in fase di chiamata allora!!

Con SbSettings dovrebbe esserci un toggle apposito.

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Premettendo che sbsettings l’ho usato fin ora solo x staccare e ricollegare rete dati wifi e bluetooth…per cui ho scaricato una guida x l’utilizzo…cmq non ho trovato l’opzione che ti permette di variare quell’impostazione!!!..strano ma vero…ammenochè nn sn incapace io…

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Altrimenti dopo aver risposto a una chiamata, premi home, vai nelle impostazioni e attivi “non disturbare”.

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

molto comodo :slight_smile:

Vibrazione in chiamata cn sms in arrivo

Ahahahahh è l’unica.

Altrimenti preghiamo nel solito toggle.