Vibrazione Attivazione Siri iphone 6s non funzionante

Ciao a tutti purtroppo non ho trovato la risposta alla mia domanda ma soprattutto non ho avuto modo di confrontarmi con nessuno che abbia un iphone 6s sul funzionamento di siri.
Mi spiego meglio sappiamo tutti che siri ormai all’avvio con tasto home non emette più il feedback sonoro ma solo una lieve vibrazione, quello che mi chiedo, siccome il mio iphone 6s non vibra all’avvio di siri, a voi cosa fa su iphone 6s?
La cosa come si può intuire è abbastanza fastidiosa sopratutto nelle condizioni in cui non si può guardare lo schermo come ad esempio quando si guida.
Su iphone 5s mi vibra.
Ciao e grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo.

Ciao per favore sostituisci quell “aiuto” con qualcosa che faccia meglio capire la problematica per cui chiedi aiuto :wink: grazie. Qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ciao, spero così possa andare bene.

Ciao,neanche sul mio 6s Siri vibra all’avvio,vibra solo dopo posta la domanda prima che risponda.

Probabilmente è tutto normale! La vibrazione la avranno messa sui dispositivi più vecchi perché non partono subito? Chissà! O potrebbe essere un bug? Ciao e grazie!