Vibrazione anomala iPhone 6s

Ciao a tutti! Ho già avuto la sfortuna di dover sostituire il 6s, però, nella sfortuna qualcosa è stato positivo e cioè che anche i sostitutivi sono nuovi, pare che ancora non ci siano ricondizionati in giro.
Ho però notato in quello che ho ora una vibrazione davvero strana e molto diversa dal primo 6s che ho avuto.
Il primo aveva una vibrazione fantastica, il Taptic sembrava un tocco per davvero, questo nuovo sembra che entri in risonanza, quando vibra da una sensazione metallica tipo diapason e disperde la vibrazione su tutto il telefono…
Niente di trascendentale ma fastidioso! Nessuno ha notato qualcosa di simile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , anch’io sono incappato nel primo acquisto , in un iPhone 6S 64Gb difettato , però ora quello che ho , sembra perfetto veramente;)!!!
Il primo l’ho tenuto davvero poco , nemmeno 2 giorni (non caricava la batteria) quindi non l’ho potuto più di tanto provare , ma per quanto riguarda sia come suoneria , che la vibrazione …non ho riconosciuto anomalie e differenze con quello attuale .
Anche il discorso dell’audio che “gracchiava” , come qualcuno lamentava in altro topic , il mio non lo fa minimamente …anzi , l’audio sia esterno che soprattutto della parte telefonica è migliorato tantissimo in qualità!!!:thumbup1:

Lampsss

Vibrazione anomala iPhone 6s

Boh…sull’audio non ho visto differenze quindi non saprei…è solo questa vibrazione che mi lascia perplesso…aspetto qualche feedback in più :slight_smile:
Comunque domani forse riesco ad andare in Apple Store e vedo un po’ quelli in esposizione come sono, se ci sono molte differenze sento un genius se posso risolvere, poi vi faccio sapere

Aggiornamento:
Sono stato in Apple Store e ho sottoposto il problema. Il genius non ha rilevato il problema, secondo lui era uguale agli altri, però sulla “fiducia” mi ha sostituito il terminale e per fortuna la cosa si è risolta al meglio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao…ti volevo rassicurare che il problema non è un difetto…in questo caso il genius aveva in parte ragione,quello che non riesco a capire come faceva a non sapere lavorando alla Apple che iOS 9.1 ha la personalizzazione della vibrazione,ce ne sono una decina e tra queste c’è pure quella strana…che personalmente a primo impatto a lasciato perplesso anche me…un saluto e spero di essere stato utile

Sul l’audio normale no ma prova a farti chiamare da qualcuno con whatsapp

Inviato da iPhone 6S

Ciao, ho gia provato , e l’audio della suoneria è ok, ne ho provate diverse di suonerie , magari avevo quella che non metteva in crisi l’altoparlante…(radar)

Non saprei … In questo caso sarò stato fortunato !!!

[emoji112]🏻[emoji112]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non era un problema di vibrazione personalizzata ma qualcosa di lente all’interno a mio parere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vibrazione anomala iPhone 6s

Io ho avvertito una differenza di feed della vibrazione nel mio 6s sostitutivo, preso dal dubbio come test finale ho avvicinando all’orecchio il mio e un altro 6s avvertendo proprio un suono molto differente durante la vibrazione, come fossero due motorini diversi, la maggior parte delle persone a cui l’ho fatto provare non ha avvertito differenze di feed ( tranne che sulla differenza di “suono” che produce la vibrazione, quella è impossibile non notarla), sono indeciso se portarlo allo store non essendo per me dietro l’angolo rischiando che il “problema” non venga riconosciuto visto che non viene facilmente percepita la differenza al tatto a quanto pare

ciao anche a te :blink: ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e finale sono cose non opzionali.

ciao, ho dimenticato il saluto, in ogni caso non hai bisogno di rammentarmi nulla …l’utente ha chiesto se qualcuno ha notato qualcosa di simile e io ho riportato la mia esperienza …non capisco cosa c’entri quindi l’help desk, non capisco a cosa serva tutta questa rigidità sui saluti se poi date risposte simpatiche come un clistere : ),
ti auguro buona giornata

io invece non capisco perchè bisogna necessariamente provocare anzichè fermarsi sull “ho dimenticato il saluto”… mi piacerebbe averlo spiegato

perchè se mi si chiede educazione e pacatezza devo averlo da entrambi lati, è cosi che funziona tra persone educate ti chiedo allora perché non ci si poteva limitare a far notare il mancato saluto, evitando occhi increduli per una semplice dimenticanza e l’aggiunta fuori luogo dell’help desk, magari puoi spiegarmelo

mi risulta da quel che leggo che ti sia solo stato fatto notare il non saluto, con la premessa che non è questo un help desk… non ho letto battute riguardanti te o la tua utenza…se tu le noti, fammele presenti per favore tramite messaggio privato :wink: grazie

qui chiudiamo l’ off topic

Ciao qualcuno di voi e riuscito a sapere qualcosa in piu’ di questo strano rumore ,anche sul mio nuovo iphone 6s aperto due giorni fa ma praticamente iniziato ad usare oggi alla prima chiamata ho notato questa strana vibrazione sono andato ha provare anche le altre tutto ok lo fa solo con la prima quella di default e fa come un tac appena inizia la vibrazione sembra come se fosse lento il motorino per la vibrazione,poi devo dire che iphone aperto dalla scatola con plastica quindi mai aperto a ios 9.1 quindi neanche uno dei primi usciti

buongiorno a tutti rieccoci qua con un altro problema…qualche giorno fa mi sono accorto che il mio 6s plus quando stavo sdraiato a massaggiare sul letto con telefono in posizione verticale emetteva vibrazione molto strana e di tipo metallico,in altre posizioni no…ieri sono andato in Apple Store e me l hanno sostituito ma…giunto a casa con il silenzio siamo punto d accapo con vibrazione identica ma ora con angolazione diversa,per intenderci in posizione 45 gradi.ora nn riesco a capire se sono sfortunato io o è una cosa normale…ho provato a personalizzare una vibrazione facendola tutta vibrazione e ho provato a farla ripartire un po di volte muovendo il telefono in tutte le posizioni e dipende come lo giro cambia la vibrazione diventando Metallica quando arriva a 45 gradi di angolazione.se potreste provare in modo tale da capisce se mi devo mettere l animo in pace vi ringrazio.saliti a tutti

Salve a tutti io ho avuto lo stesso problema. L’ho paragonato ad un 6 di una mia amica in quanto io ho un 6s (sostituito ieri,ho notato il “suono strano” già da stamattina) e il rumore è proprio strano,come se si diffondesse in tutto il telefono. Un po’ mi scoccia portaglielo di nuovo anche perché non è dietro l’angolo l’apple store! Come si potrebbe risolvere?

Risolvi solo con Apple, o in store o con assistenza telefonica…

iPhone 6s introduce un nuovo tipo di vibrazione… potrebbe essere questo, e non di un difetto!

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=Michelinu;n1952322]iPhone 6s introduce un nuovo tipo di vibrazione… potrebbe essere questo, e non di un difetto!

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

Ma spero non si sia confuso il taptic engine con un difetto!! io ho avuto problemi con il 6s plus, ma il taptic engine si era palesemente rotto, ha cambiato vibrazione da un momento all’altro… infatti in apple store me l’hanno sostituito al volo…

Il problema è che sento vibrare tutto il telefono e la vibrazione risulta essere molto più una vibrazione “dura è macchinosa”. Con il telefono di prima non mi ero mai accorta che fosse così,significa che probabilmente qualcosa c’è…