Vibrazione anomala iphone 6

Ciao a tutti

il 26 settembre ho acquistato dall apple store iphone 6 , il sei ottobre, dopo qulche giorno ho notato che anche se era perfettamente funzionante, il tasto centrale non era stabile come avrebbe dovuto essere, cosi ho chiamato l’assistenza e me ne hanno spedito un altro che è arrivato oggi. Pensavo fosse tutto a posto visto che il tasto e schermo sono perfetti, invece ho notato stasra che se vibra senza custodia fa un rumore strano come se la scocca superiore e superiore non fossero bene unite visto che se lo premo il rumore si interrompe e la vibrazione è di nuovo normale. vorrei sapere a sto punto secondo voi cosa devo fare.

Ciao se ritieni che sia un difetto, mandalo ancora in assistenza

Beh sicuramente è un difetto, è proprio un rumore meccanico, se premo il telefono con due dita il rumore smette.
L’ho comprato online quindi dovrò chiamare di nuovo, ma lo sostituiscono piu di una volta ?

cmq mi sono espresso male , non l’ho mandato in assistenza il primo ma me ne hanno spedito direttamente uno nuovo dalla cina essendo ancora nei 14 giorni dall’acquisto.

Se ritenuto difetto da Apple, te lo sostituiscono finché non ne hai uno perfetto. Ora, se sei fuori dai 14 giorni però non credo te ne spediscano uno nuovo ma rigenerato ( che è come nuovo ) informati bene chiamando il numero verde Apple

Ma i 14 a sto punto non partono da ieri? cioè da quando ho ricevuto quello nuovo ?

Vibrazione anomala iphone 6

Se ti hanno rilasciato una nuova ricevuta si. Puoi comunque controllare l’attivazione del tuo iPhone dal sito Apple, se la data corrisponde a ieri

Grazie, lo guardo domani perche ora il sito apple a me non funziona.

Prova per curiosità a fare delle piccole pressioni agli spigoli del telefono (pollice sul vetro e indice sulla scocca posteriore) per vedere se il vetro è ben affrancato. Controlla anche se le viti sono ben salde, potrebbe essere ci sia un po’ di gioco… Inoltre una domanda, la vibrazione rumorosa si sente anche se lo tieni in mano, o si verifica se hai il terminale appoggiato al tavolo?

Si verifica quando lo tengo in mano, se esercito pressione smette di vibrare, sicuramente è un problema di viti strette male , sono al telefono con lassistenza a quanto pare la garanzia dei 14 giorni parte da ieri visto che lo ho ricevuto nuovo e non rigenerato.

Prova a dargli un giro di vite (ovviamente in senso di chiusura), se lo fa ancora sostituiscilo!

vite?? o dov’e?

anche il mio emette una vibrazione metallicca se lo batticchio un po nella parte alta!!!

Quelle vicino al lightining

Ciao a tutti, ho l’iPhone 6 plus da due giorni. Ieri mattina alla sveglia ho sentito vibrare il cellulare in una maniera insolita, considerando gli altri iPhone che ho avuto. Vabbè poi non ci ho fatto caso sino ad oggi pomeriggio, quando nel sentire nuovamente vibrare il cel ho sentito un rumore quasi metallico, non cupo come dovrebbe essere. Quindi mi sono attivato, ho fatto una ricerca su Google ed ho visto che non ero il solo a fare “pignoleria” su questo problema. Chiamo Apple, fisso un appuntamento con uno store di Roma è lì dei ragazzi gentilissimi e professionali come pochi hanno accertato questa mia sensazione di malfunzionamento della vibrazione. Tempo un’ora mi hanno cambiato il buzzer in seduta stante e la vibrazione finalmente è uguale a quella dei miei iPhone precedenti. Vi linko anche questo indirizzo dove ne parlano https://discussions.apple.com/thread/6548401 Inutile dire che a parte questo piccolo inconveniente, sono entusiasta dell’iPhone 6 plus.

non ho dato il giro di viti perche comunque bisogna comprare il cacciavite a posta e poi si rischia solo di “spanarle” e per un device nuovo di 900 euro poi marcato apple credo che la perfezione sia il minimo. cmq mi stanno spedendo il terzo telefono sostitutivo nuovo e non rigenerato.

Anche sul mio ho avuto questo problema, ma non so come mai si è presento sporadicamente soltanto nei primi due giorni di utilizzo (ce l’ho dall’8 ottobre), poi più niente…mah

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

io l’ho preso oggi… aspettero qualche giorno nel caso chiedo la sostituzione

salve, avrei bisogno di un vostro urgente aiuto: domani scadono i 14 giorni dall’acquisto del mio iphone 6 plus. da un po’ mi sta tormentando il dubbio relativo al Vibracall che è piuttosto rumoroso. a dire il vero non mi pare ci siano altre vibrazioni rumorose forse dovute a cattivi assemblaggi in quanto ho provato, durante una chiamata con vibrazione, a spingere qua e la ma la situazione noon cambia. in rete ho trovato qualche commento che pare confermare la rumorosità del Vibracall. io mi fido solo di voi a dire il vero. che mi potete dire in merito? grazie infinite

io per questo problema l’ho restituito.

Ciao a tutti, ho un IPhone 6 da 16gb, comprato circa 3 settimane fa, e sin da subito ho notato che la vibrazione del dispositivo rimane solo nella parte inferiore,e non è uniforme. Ora, non so se ciò sia una cosa normale, oppure sia un difetto di fabbrica, ma nell iPhone 4 ciò non accadeva… Nel caso in cui sia un difetto, nonostante siano passati i 14 giorni, posso comunque richiedere la sostituzione? Grazie in anticipo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6