vibrazione alla ripsota di una chiamata

Ciao a tutti sto cercando un’applicazione che mi fa vibrare il telefono non appena dall’altra parte rispondono

Qualcuno mi aiuta?

grazie

Non penso che ci sia un applicazione per questo…magari esisterà qualche tweek con il jailbreak ma sinceramente di questo tipo non ne ho mai sentito parlare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

strano che non ci sia esiste per tutti i telefoni android blackberry e non per apple?

cmq siccome sono nuovo del mondo apple ho capito che ancora non esiste il jailbreak per 4s giusto?

Io personalmente non sono a conoscenza di un tweek del genere,magari qualcun altro si e te lo farà sapere…
No ancora il jb per il 4s non è uscito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie tante per la disponibilità e soprattutto l’ora

ma figurati :slight_smile:

Scusa ne approfitto…ma un programma per scaricare mp3 a parte itunes?..

Puoi trovare diverse applicazioni dall AppStore nella sezione musica

Sent from my iPhone using Tapatalk

gia anchio non conosco nessuna app o tweak del genere…pero sarebbe comodo

Un’altra cosa che non capisco è perché gli aggiornamenti di twitter non mi arrivano ho visto le impostazioni e risulta tutto normale

Dove sbaglio?

Le notifiche di twitter riguardano solo i post dove vieni menzionato o i messaggi privati mandati a te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè scusa io seguo diversi forum che con altri telefoni mi arrivavano continuamente quindi tu dici che con iPhone se non apro io il pro nOn mi arrivano?

Sound Go non è una chat, siamo su un forum, sei partito con un argomento e poi hai portato la discussione completamente offtopic.
Basta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora apro un post per ogni domanda?

Non ho scritto da nessuna parte che devi aprire il programma per ricevere le notifiche.ho scritto che le notifiche ti arrivano nel caso di menzioni o messaggi privati. Chiuso off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non era inteso a te

Prova a fare una ricerca prima di postare, se i miei modi ti sono sembrati scortesi, sappi che non era mia intenzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk