Salve a tutti,
come da topic, 3gs sempre funzionato bene… improvvisamente non va più la vibrazione.
Il tutto dopo che ho sistemato il problema per cui non andavano le notifiche Push, installando SAM e PushDoctor.
Pensando di aver incasinato qualcosa ho rimesso il 4.2.1 jailbreak da capo ripristinando…
E ora mi ritrovo che le notifiche push funzionano “native” quando prima non andavano, ossia appena ripristinato, mentre il telefono non vibra più.
Coincidenza (si è rotto) o c’è magari c’è un fix/qualcosa da installare?? :crying:
3gs straniero, 4.2.1, baseband 05.14.03, jb con pwnagetool + ultrasn0w…
Non vibra mai, ne quando lo attacchi alla corrente, ne quando metti silenzioso, ne quando chiamano, mai…
No, per il semplice fatto che se ripristino alla 4.2.1 mi mette la baseband nuova…
Dovrei installare il firm 4.0.1 (ad esempio) e non jailbreakkare…
Ma non credo sia un problema di jailbreak o meno, penso piuttosto che SAM o PushDoctor abbiano cambiato qualcosa di “non ripristinabile”.
Anche perchè se no non mi spiego come mai le notifiche non sono MAI funzionate (neanche con il 4.2.1 jailbreak) prima di installare sti due programmi… e ora che ho ripristinato sempre 4.2.1 funzionano le notifiche senza far nulla, non li ho installati nessuno dei due.
3.1.3 JB, non vanno.
4.0.1 JB, non vanno.
4.2.1 JB, non vanno.
Installo SAM + PushDoctor, vanno.
Ripristino al 4.2.1+JB, vanno senza installare SAM+PD. Boh.
Oltretutto, entrambe le volte che ho installato il 4.2.1JB ho usato lo stesso customfirmware (creato la prima volta, che mi ero messo da parte).
Tu che faresti?? Tento un ripristino al 4.0.1 originale??
si prova un downgrade…magari vedi prima di eseguire il jailbreak se la vibrazione va oppure no, se va ti metti l’anima in pace e poi dicidi quale firmware mettere, tanto funziona o no tu sei certo che non è problema hardware