Viber

Ciao a tutti…ho un iPhone 4S aggiornato alla versione IOS 6 …o installato viber da quando l’ho comprato… Da una settimana circa però no riesco più a fare telefonate…chi riceve o fa la telefonata mi sente…io non riesco a sentire niente, anzi non sento proprio “aprirsi il microfono”…ho disinstallato e reinstallato l’applicazione diverse volte ma niente da fare…
Da cosa può dipendere?
Spero di non aver aperto una discussione già esistente…:frowning:

Grazie a chiunque mi risponderà!!!

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie e scusa :blush:

Qualcuno da dirmi se è dove posso scrivere agli sviluppatori di Viber per il mio problema?
Grazie :slight_smile:

chiaretta è contro il regolamento uppare (scrivere post consecutivi) se non 1 volta ogni 3 giorni…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente messaggio :wink:

Spesso sono semplici poblemi transitori di rete, nel senso che se usi WiFi è più stabile e potente della 3G. Se chi chiama o chi riceve sta in una zona con segnale basso si può verificare questo problema di cui parli.

Spero sia così…perché ho già provato con un altro IPhone collegato alla mia stessa rete Wi-Fi…
Comunque grazie :slight_smile:

Provato con un altro iPhone ?-è come é andata?-comunque può dipendere anche dalla banda della rete wi-fi che in quel momento è lenta

Buongiorno…!!
È andata che funzionava ma il mio ancora no … :frowning:

Proverò ad installare Viber e fare delle prove-l’altro iPhone ha ios6 oppure è rimasto alla vecchia versione?- potrebbe dipendere anche dalla versione di Viber non compatibile con il nuovo iOS 6

No ha iOS 6 anche questo…-.-" :frowning: