Ciao a tutti…ho un iPhone 4S aggiornato alla versione IOS 6 …o installato viber da quando l’ho comprato… Da una settimana circa però no riesco più a fare telefonate…chi riceve o fa la telefonata mi sente…io non riesco a sentire niente, anzi non sento proprio “aprirsi il microfono”…ho disinstallato e reinstallato l’applicazione diverse volte ma niente da fare…
Da cosa può dipendere?
Spero di non aver aperto una discussione già esistente…
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
chiaretta è contro il regolamento uppare (scrivere post consecutivi) se non 1 volta ogni 3 giorni…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente messaggio
Spesso sono semplici poblemi transitori di rete, nel senso che se usi WiFi è più stabile e potente della 3G. Se chi chiama o chi riceve sta in una zona con segnale basso si può verificare questo problema di cui parli.
Proverò ad installare Viber e fare delle prove-l’altro iPhone ha ios6 oppure è rimasto alla vecchia versione?- potrebbe dipendere anche dalla versione di Viber non compatibile con il nuovo iOS 6