Viber non (più) funzionante su iPad?

Salve, comprai qualche mese fa un iPad 2 + 3G sul quale, ripristinandoci su il backup dell’iPhone, vi installai tutte le applicazioni. Dell’applicazione Wahtsapp, però, mi disse che non era compatibile per iPad e di conseguenza non mi fu installata. Di due applicazioni per telefonia invece, ossia Viber e Indoona, ci voleva una password che mi sarebbe stata inviata tramite SMS e, essendo l’iPad non abilitato a ricevere SMS (o almeno con la H3G), finora non li ho potuti usare.
Oggi ho provato a mettere la SIM dell’iPad in un cellulare e mi è arrivato l’SMS di Indoona, ma per Viber niente da fare. Ho provato addirittura a cancellare l’applicazione ma quando sono andato a reinstallarla, non l’ho più trovata sull’App Store (mentre sull’App Store dell’iPhone esce come primo risultato).
Per caso Viber non è più compatibile per iPad?
Grazie per l’attenzione.

Se è stata eliminata per iPad è normale che non la trovi…prova nella sezione “acquistati” di appstore o vedi se l’hai salvata in iTunes in modo da poterla nuovamente installare…ma questo non assicura che sia possibile utilizzarla

Inviato da Tapatalk

Perfetto, l’ho recuperata tramite iTunes ma mi trovo nella stessa situazione precedente. Nel frattempo qualche utente con l’iPad mi sa dire se Viber è funzionante su tale dispositivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk