Viber non mi sincronizza alcuni contatti

Salve a tutti, ho un problema con Viber, non riesco a sincronizzare due contatti che ho nella rubrica! premetto che nella rubrica di Viber ci sono già vari contatti, sono solo questi ultimi che non vengono sincronizzati.
Ad un amico ho istallato io stesso Viber sull’iphone ma non me lo visualizza tra i contatti quindi non riesco a chiamarlo. e ad un altro amico mi è arrivata la notifica push che ha installato viber, ma nella mia rubrica di viber non mi appare!
Ho provato a digitare manualmente con il tastierino di viber entrambi i numeri di telefono e far partire la telefonata, ma mi dice in entrambi i casi che questi due contatti non hanno viber e quindi non mi fa telefonare.
Cosa posso fare? sapete aiutarmi? sono l’unico o è successo anche ad altri?
Grazie a tutti

nn so se è un problema tuo… cmq prova ad eliminare l’app e poi riscaricala nuovamente… poi vedi se riesci!! :slight_smile:

Purtroppo ho provato, ma non ho risolto il problema! Mi risincronizza esattamente gli stessi contatti che avevo prima! Senza quei due nuovi, non capisco il motivo!

anche io ho questo problema, alla fine qualcuno sa il perché non si aggiornano determinati contatti??