Viber e Face time

Buon pomerigio signori,
sono in possesso di un Iphone 5, e mi rivolgo a voi per alcuni chiarimenti…

  1. Viber: delle volte quando ricevo una chiamata non mi squilla il telefonoe e tanto meno arriva nessuna notifica (non si verifica sempre, ma spesso), mentre riesco a chiamare in qualsiasi momento…

  2. Face Time: non riesco a riceve, ma faccio tranquillamente la videochiamata…

Grazie
Umberino

Ciao, nella configurazione di FaceTime (in Impostazioni) sei sicuro di aver fatto tutto? Se hai un iPhone 5 che quindi permette la videochiamata sempre, anche in 3G è possibile che ricevi un tentativo di FaceTime da chi ha qualche problema o non avendo il 5 non si collega sotto rete WiFi…

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Non riguardano problemi di 3g o Wifi…Forse perchè nella voce “puoi ricevere chiamate face time su” c’è la mia mail e non il mio numero?? :frowning: pago nuovamente il messaggio per attivare il numero??
Ideee per Viber??

Grazie

Viber non invia notifiche se è chiusa nel multitasking mi sembra
Per FaceTime si, e perché hai collegato l’email e non il numero… Però non ti so dire se paghi di nuovo il messaggio di attivazione, anche se credo di si perché dovresti disattivare e successivamente riattivare FaceTime. Però aspetta che te lo dica qualcuno che lo sa pr certo.

@andretmb Grazie, per Face time sarà sicuramente in quel modo, mentre per Viber è un mistero anche perchè ieri tutto chiuso ed ho ricevuto sia notifiche che chiamate mah…

ma gkie sperti dove sono ;-)?