Viaggio in Europa e impostazioni iphone 4

Salve a tutti,
sono in procinto di andare in Polonia… non ho intenzione di fare la tariffa x il roaming dati, tanto sto via 4 g e ho l’albergo con connessione wifi gratis… devo cambiare qualche cosa nelle impostazioni tipo traffico dati??? prima che mangia tutto il credito dato che si connette e si fa i cavoli suoi già qui in italia ma ho la tariffa da 2€ a sett. quindi qui non mi importa ma se fosse così anche in polonia, 2 secondi è ciao al credito!!! :w00t:

Devi disabilitare il roaming dati e null più

quello ce l’ho disabilitato pure qui!!.. dici che qui il roaming devo tenerlo abilitato (curiosità)?

Maxil roaming qui lo fa solo tre su tim quindi non ti cambia nulla.

e quindi che devo fare?

Tieni pure disattivato il roaming dati anche quando sei in Italia, non cambia nulla

ok grazie mille matteo, allora quando vado la le impostazioni dei dati le lascio attive e mi conviene disattivarle? scusa l’insistenza ma non vorrei veramente che mi mangia subito i soldi…

Basta disattivare il roaming andando all’estero ogni tanto te lo dico con certezza massima!

ok grazie mille delle risposte siete stati molto gentili :smiley: a presto e buona serata