viaggio in brasile cosa usare per chiamare in italia?

ciao a tutti…
andrò in brasile a fine giugno,cosa posso usare per chiamare in italia?

Skype

la stessa sim che usi in italia certamente le telefonate sono tariffate a parte a meno che nn stai tanto tempo e compri una sim del posto!!!

quoto…se stai poco e/o pensi di non stare tanto al telefono usa la tua (non so che operatore hai, vodafone se non erro costa 2 euro al minuto dal brasile)
Altrimenti appena arrivi in aereoporto sicuramente ci sono i negozi degli operatori e cerchi qualcosa di più conveniente!!!

starò via 2 settimane…penso che prenderò una sim in brasile e cercherò qualche posto con wifi gratis in modo da poter usare skipe:D:D:D
giorni fà ho chiamato la apple e mi hanno detto che forse una sim brasiliana non funziona su iphone,ma sinceramente mi sembra un pò una st****ta perchè lo vendono anche là…

devi vedere se lo vendono tramite canali ufficiali o no sinceramente questo nn lo so mi sa che sono canali ufficiali!

in brasile ci sono 4 compagnie telefoniche tra cui tim brasile che vende iphone in modo del tutto legale…
mi faccio un giro nel loro sito e vedo se c’è qualche offerta,altriemnti cercherò posti con wifi…