Viaggio a Londra

Ragazzia salve a tutti,come ho specificato nel titolo,la prossima settimana dovro recarmi a londra da alcuni miei parenti,ho letto le varie discussioni legate all’inghilterra ma ora vorrrei chiedervi qualcosa di definitivo,chi sa darmi un bel consiglio definitivo su:1) dove andare a prendere questi iphone.(io ne vorrei comprare almeno 2) 2)Quanti riesco a prenderne senza avere problemi di dogana ecc ecc 3)qualcuno sa indicarmi qualche negozio di preciso zona londra.fatemi sapere aspetto ansioso una vostra risposta,ciao a tutti

A quanto so gli ihpone sono tutti esauriti (in tutto il mondo) quind non so se ne troverai ancora…

confermo quanto detto da xargon

  1. o in un apple store, o un un negozio O2 (ma in questo caso è impossibile te lo rilascino senza un abbonamento) o n qualche negozietto…
  2. teoricamente nessuno: basta anche un solo iphone inscatolato per dover pagare i dazi relativi se fanno un controllo, per cui con un iphone in tasca non possono capre che sia nuovo, gia con due potrebbero chiedere spiegazioni
  3. personalmente no, vediamo se qualcun’altro ne sa d piu

c’è da precisare una cosa pero: come ti ha detto Xargon, gli iPhone sono esauriti in tutto il mondo per cui è praticamente impossibile trovarne in apple store e in negozi o2, l’unica speranza è di trovarne qualcuno in un negozio. Ma è difficile.

Vicino a casa mia (Verona) c’è un negozietto che li vende, non so però se ha delle scorte sue oppure li ordina e poi gli diranno che non ne hanno piu :stuck_out_tongue:
Li vende gia “pronti” e ovviamente importati dall’america per un prezzo di circa 450 euro.

eh si, in quei negozietti ti fanno la cresta!!!

Il problema è che te li fa pagare 20 euro in piu perchè te li sbloccano, anche se io lo sblocco potrei farmelo benissimo da solo, ma loro li vendono cosie putroppo se lo voglio pagare meno devo comunque “buttare via” quei 20 euro in piu :frowning:

si beh… non solo solo 20 euro… conta che se li importano (e spesso li importano evadendo l’iva) il margine di ‘cresta’ è di almeno 150-200 euro…

Non ho capito cosa intendi con margine di cresta O.o

intende che se fai il cambio dollaro/euro un iphone da 399$ con le tasse del 8.375% (a N.Y.) arrivi a 430$ in euro sono 280 euro circa…il resto è tutto guadagno del negozietto…piu di 20euro!!! he he he

Questo cosiderando di acquistarlo in USA…in Uk fai il cambio con la sterlina…

si, esatto! intendevo questo… solo che un conto è un guadagno onesto, un conto è una speculazione del genere…