Viaggietto in USA...

Finalmente domani si saprà definitivamente come sarà il nuovo iPhone 3G, prezzi, caratteristiche ecc…
Sicuramente i prezzi Usa (senza nessun contratto) saranno di gran lunga inferiori a quelli qui in Italia, ed è proprio per questo che volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già pensato di farsi un bel viaggio negli usa, magari per lavoro o per puro piacere, in modo che riusciate a portarci direttamente qualche bel gioiellino!

P.s: Spero di aver azzeccato la sezione giusta! :slight_smile:

ciao, si speriamo di organizzare qualche viaggetto magari… sfruttando anche il fatto che alcuni nostri utenti viaggiano per lavoro!

woooooooooow bello…io dipende dal prezzo…se sta sotto i 500 lo prendo qua in italia ke almeno ho 1 straccio di garanzia…

se costerà di piu’ nn so ke fare… :S

Mmm, sinceramente non credo che si potrà trovare qui in Italia sotto i 500 senza contratto…Ma si saprà tutto meglio domani, alla fine manca davvero poco!!

per me sinceramente organizzare una viaggio negli States, per acquista un iPhone, risulterebbe complicato quindi magari attendo il Keynote di questa sera e poi lo comprerò online facendomi una casella postale negli USA.
(poi magari si può anche pensare ad una spedizione punitiva di qualche utente del forum che ci va e ne compera 25)

l’idea è buona, io ci sono.

Certo se deve toranre con 5-6 iphone credo avra problemi alla dogana :smiley:

ma io ho letto in giro che negli USA passeranno all’attivazione “in store” al momento dell’acquisto, con conseguente inevitabile sottoscrizione dell’abbonamento AT&T… se così fosse scordiamoci l’importazione dagli States

Già, ho letto ora pure io proprio sul sito che non si esce da nessuna parte con l’iPhone se non hai un contratto…Quindi ora la vedo dura poterlo acquistare dagli Usa!