(VI + s.s.) Vendo pellicole BestSkin Ever per iPhone sia 2G che per il 3G

Come da titolo vendo pellicole BestSkin Ever per iPhone sia 2G che per il 3G (ovviamente sono nuove)

Prezzo 11€ spedita in Prioritaria

Accetto bonifico bancario, ricarica poste pay, contanti in caso di consegna a mano

Disponibili 4 per il 2g: 3 per il 3g

Ovviamente in vendita ovunque.

Pagamenti tramite bonifico bancario, poste pay, contanti per la zona di Vicenza

Per contatti mandatemi pm

http://mt12.quickshareit.com/share/bse552a3.jpg

mi venderesti solo una parte posteriore per un iphone 2g? a quanto?

sarei interessato! volevo sapere se hai qualche link o recensione di queste skin?

non ne ho mai sentito parlare!

esiste google!

www.bestskinsever.com

si ma visto che è lui che vende un prodotto e io di conseguenza pago… vorrei che sia lui a darmi qualche info in più! credo che lui sappia meglio delle pellicole che i vari google e yahoo; visto che le ha testate personalmente!

nulla di personale. :slight_smile:

ok :wink:

ciao DoMINIC, scusa ma ultimamente non passo molto tempo davanti al mac…

oltre al sito che ti e’ gia’ stato consigliato da Nico (che ringrazio) ti segnalo

Skin per iPhone 3G | Alessandro De Luca Weblog

fammi sapere se ti interessa…

Carlo

ciao DoMINIC, scusa ma ultimamente non passo molto tempo davanti al mac…

oltre al sito che ti e’ gia’ stato consigliato da Nico (che ringrazio) ti segnalo

Skin per iPhone 3G | Alessandro De Luca Weblog

fammi sapere se ti interessa…

Carlo

ciao sarei interessato alle pellicole per il 3g. se ne hai ancora ci mettiamo d’accordo in privato.

risposto in pm…

sempre disponibili

aggiornamento:

per il 3G ESAURITE

disponibili solo per il 2G

Io sarei interessato ma non ho capito come si attaccano. Hanno la colla? se si tolgono non lasciano il segno o residui di colla? Grazie

Jorg

ciao un residuo di collo rimane, ma e’ come quando metti un adesivo…ovviamente lascia un po’ di colla che pulendo va via… ovviamente sono pellicole e si incollano…

Ne hai disponibili per il 2G? Sia Frontali che posteriori? Quante ne hai? Me ne servirebbero un paio per il frontale ed una posteriore o anche 3 frontali ed una per il posteriore. Attendo tue news. Ciao

ciao ne ho solo 1 ancora per il 2g…ovviamente completa dietro e davanti

scrivimi in pm

ankora disponibili x un 3g? sarei interessato…ma 11€ comprese la spedizione?

ciao volevo sapere se sono ancora disbonibile le pellicole best skin ever per iphone 2g.se sono disbonibile le compro.ciao aspetto tue notizie

ciao sono disbonibili per il 2g??se si le compro